- Supporto Domustudio -

Domustudio: guide, tutorial, howto del programma di gestione condominio


L'area di supporto ed assistenza dedicata a Danea Domustudio

Area Clienti

Risolvi problemi tecnici, richiedi assistenza, scarica aggiornamenti o invia suggerimenti:

oppure Registrati ora.

 

Domanda/Risposta

Che PASSWORD viene richiesto di impostare dopo aver installato l'aggiornamento versione 2017.19 su uno dei PC ?

La richiesta di impostazione password è dovuta al nuovo sistema di accesso al database in modalità server introdotto con l'ultimo aggiornamento 2017.19 e si verifica quando non tutti i PC della rete sono stati aggiornati con questa versione. Per sbloccare la situazione è sufficiente scaricare l'aggiornamento dal box Aggiornamenti (in basso a destra) della tua tua area supporto e installarlo sui PC che manifestano il problema.

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Accedi alla tua Area Supporto personale oppure invia una richiesta al nostro staff.

Stai decidendo l'acquisto del software e necessiti di ulteriori informazioni?
Contatta il nostro Staff!