Le istruzioni per gestire correttamente le detrazioni d’imposta IRPEF, lo sconto in fattura e la cessione del credito (Superbonus), e produrre i file per la comunicazione dei dati all'Agenzia delle Entrate.
La Guida pratica alla verifica, compilazione, invio e annullamento del modello CU 2024 con Danea Domustudio.
La video-guida e le istruzioni passo passo alla produzione del modello 770/2024 per fatture e ritenute corrisposte nell’anno fiscale 2023.
E' possibile importare i dati dal programma PIGC?
Sì, l'importazione comprende una buona parte dei dati, compresi quelli gestionali. Per informazioni, accedere all'area di migrazione PIGC > Domustudio.
Posso importare dati da altri software?
Riusciamo ad importare dati da oltre 50 software commerciali. Maggiori informazioni sono disponibili in questa pagina.
Posso importare dati da Excel?
Sì, è possibile importare elenchi di unità immobiliari con proprietari e inquilini, tabelle millesimali e fornitori. Per maggiori informazioni consultare il capitolo dedicato alle importazioni della guida in linea Domustudio.
Vorrei importare in Domustudio i dati dal mio precedente programma ma questo programma non esporta alcun file: come posso fare?
Spesso con un intervento appropriato si riescono a recuperare i dati da altri software: consulta la pagina dedicata alle Importazioni da altri programmi) e invia la tua richiesta al ns. Staff.
Posso importare in Domustudio i dati di gestioni condominiali presenti su fogli Excel o OpenOffice?
Sì, tramite la funzione di importazione da Excel/OpenOffice è possibile acquisire i dati delle unità immobiliari, dei condòmini, delle tabelle millesimali e dei fornitori in pochi minuti. Per maggiori informazioni, consultare la guida in linea del programma al capitolo Varie > Importare ed esportare con Excel/OpenOffice. Ricordiamo che l'importazione è disponibile sia per la versione LIGHT che per la versione FULL.