Tutte le istruzioni per gestire correttamente le fatture elettroniche con Easyfatt: attivazione, recapiti, compilazione, invio, ricezione, conservazione e molto altro.
Come integrare Easyfatt a TeamSystem Pay, per ricevere pagamenti dai clienti (con PayPal, carta di credito/debito oppure addebito diretto in conto) ed emettere bonifici ai fornitori direttamente da Easyfatt.
Le indicazioni per gestire correttamente i movimenti finanziari dell'azienda: entrate e uscite collegate ai documenti emessi o alle registrazioni di acquisto, ma anche movimenti di pagamento, incasso o giroconto.
Come attivare e configurare il modulo Contabilità in Cloud per Easyfatt, per gestire la contabilità in partita doppia, senza snaturare l'originale esperienza d'uso di Easyfatt.
La vecchia versione deve essere già installata quando applico l'adeguamento?
No, non è necessario.
Per installare l'adeguamento devo prima disinstallare la vecchia versione?
No, senza disinstallare nulla procedere all'installazione dell'adeguamento, seguendo le istruzioni inviate tramite e-mail.
Posso continuare ad usare gli archivi creati con la vecchia versione?
Certamente si, i dati saranno immediatamente disponibili.
Con l'adeguamento alla versione Easyfatt Enterprise, come devo installare il software nei computer della rete? Come devo configurare la rete?
Per l'installazione usare la stessa procedura e lo stesso codice Cd-Key usati per installare il software nel pc che funge da server per Easyfatt. Per configurare poi l'utilizzo in rete seguire le istruzioni della guida.
Con l'acquisto dell'adeguamento ottengo anche un prolungamento del servizio Danea Support Plan?
No. Solo le licenze "principali" sono comprensive di un periodo di Support Plan.
Posso continuare ad usare la vecchia licenza che vado ad adeguare?
No. Dopo l'adeguamento la vecchia licenza cesserà di esistere per essere sostituita dalla nuova.
Posso fare un adeguamento ad una licenza inferiore?
No. L'adeguamento è consentito solo verso licenze "superiori".