Tutte le istruzioni per gestire correttamente le fatture elettroniche con Easyfatt: attivazione, recapiti, compilazione, invio, ricezione, conservazione e molto altro.
Come integrare Easyfatt a TeamSystem Pay, per ricevere pagamenti dai clienti (con PayPal, carta di credito/debito oppure addebito diretto in conto) ed emettere bonifici ai fornitori direttamente da Easyfatt.
Le indicazioni per gestire correttamente i movimenti finanziari dell'azienda: entrate e uscite collegate ai documenti emessi o alle registrazioni di acquisto, ma anche movimenti di pagamento, incasso o giroconto.
Come attivare e configurare il modulo Contabilità in Cloud per Easyfatt, per gestire la contabilità in partita doppia, senza snaturare l'originale esperienza d'uso di Easyfatt.
Quali sono vantaggi e svantaggi di Easyfatt rispetto a Fatture in Cloud?
Easyfatt è un prodotto decisamente più maturo e completo, dedicato esclusivamente al mondo PC/Windows. Fatture in Cloud è un software giovane, preferito da chi ha una semplice gestione amministrativa e necessita di accedere ai dati in mobilità, in modo indipendente dal sistema usato (PC, Mac, Linux, iOS, Android).
Quando farete anche Easyfatt in Cloud?
Easyfatt è un software pensato e realizzato per il mondo desktop Windows: per sua natura non può essere 'convertito' al cloud e per questo motivo abbiamo scelto di ampliare l’offerta con un prodotto tutto nuovo ideato, progettato e sviluppato appositamente per il Cloud.
Posso travasare i dati da Easyfatt a Fatture in Cloud?
E' possibile esportare alcuni dati da Easyfatt Professional/Enterprise One/Enterprise per importarli, poi, in Fatture in Cloud. Per conoscere quali dati sono esportabili, e come, cliccare su questo link.
Easyfatt continuerà ad essere sviluppato?
Certamente! Easyfatt rimane una priorità di Danea ed abbiamo in scaletta centinaia di modifiche e innovazioni da apportare per molti anni ancora ;-)
Posso sincronizzare i dati tra Easyfatt e Fatture In Cloud per usarli contemporaneamente?
No. Le profonde differenze tra i due software non consentono al momento di lavorare alternandosi tra uno e l’altro.