- Supporto Easyfatt -

Area di Supporto


L'area di supporto ed assistenza dedicata a Danea Easyfatt

Area Clienti

Risolvi problemi tecnici, richiedi assistenza, scarica aggiornamenti o invia suggerimenti:

oppure Registrati ora.

Domanda/Risposta

Quali sono vantaggi e svantaggi di Easyfatt rispetto a Fatture in Cloud?

Easyfatt è un prodotto decisamente più maturo e completo, dedicato esclusivamente al mondo PC/Windows. Fatture in Cloud è un software giovane, preferito da chi ha una semplice gestione amministrativa e necessita di accedere ai dati in mobilità, in modo indipendente dal sistema usato (PC, Mac, Linux, iOS, Android).

Quando farete anche Easyfatt in Cloud?

Easyfatt è un software pensato e realizzato per il mondo desktop Windows: per sua natura non può essere 'convertito' al cloud e per questo motivo abbiamo scelto di ampliare l’offerta con un prodotto tutto nuovo ideato, progettato e sviluppato appositamente per il Cloud.

Posso travasare i dati da Easyfatt a Fatture in Cloud?

E' possibile esportare i dati da Easyfatt Professional/Enterprise One/Enterprise in formato Xml e reimportarli in Fatture in Cloud. Da Easyfatt, sezione Documenti, selezionare i documenti da esportare, quindi premere il pulsante Utilità > Trasferisci documenti Easyfatt-Xml > Esporta. Da Fatture in Cloud, accedere alla funzione Importa/Esporta > Importa documenti da Danea Easyfatt > acquisire il file Xml creato con il passaggio precedente.

Posso travasare i dati da Fatture in Cloud a Easyfatt?

Non ancora, stiamo lavorando alla funzione che consenta questo passaggio di dati.

Easyfatt continuerà ad essere sviluppato?

Certamente! Easyfatt rimane una priorità di Danea ed abbiamo in scaletta centinaia di modifiche e innovazioni da apportare per molti anni ancora ;-)

Posso sincronizzare i dati tra Easyfatt e Fatture In Cloud per usarli contemporaneamente?

No. Le profonde differenze tra i due software non consentono al momento di lavorare alternandosi tra uno e l’altro.

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Accedi alla tua Area Supporto personale oppure invia una richiesta al nostro staff.

Stai decidendo l'acquisto del software e necessiti di ulteriori informazioni?
Contatta il nostro Staff!