Questions? Feedback? powered by Olark live chat software

- Supporto Easyfatt -

Area di Supporto


L'area di supporto ed assistenza dedicata a Danea Easyfatt

Area Clienti

Risolvi problemi tecnici, richiedi assistenza, scarica aggiornamenti o invia suggerimenti:

oppure Registrati ora.

Domanda/Risposta

Come faccio a configurare il programma per lavorare contemporaneamente da più PC?

Con i pc collegati tra di loro con rete LAN, installare il programma in tutti i pc che fanno parte della rete locale. Scegliere uno dei PC da usare come server e, dalla Gestione Archivi, cliccare il link "Condividi archivi con gli altri PC della rete locale...". Negli altri PC sarà sufficiente cliccare, in Gestione Archivi, su "Percorso archivi" per accedere agli archivi del PC usato come server. Per maggiori informazioni consultare l'apposito capitolo Utilizzo di Easyfatt in rete.

Come posso accedere in multiutenza all'archivio posizionato su un NAS?

In questo capitolo della guida trovi utili informazioni per usare Easyfatt con un NAS.

Dal PC non vedo più l'archivio che sta nel server.

Verificare che il "Percorso archivi" impostato nella finestra Gestione Archivi faccia riferimento al server che condivide gli archivi. Se così non è, cliccare su "Percorso archivi" e selezionare il nome del server: se il server non viene visualizzato controllare che sia acceso e collegato alla rete LAN.

Con la versione "Enterprise" posso decidere quali funzioni del programma ciascun utente può usare?

Sì, è possibile configurare i diritti di accesso dei singoli utenti (menu Strumenti > Opzioni).

Ho due sedi staccate, posso avere un’unica gestione magazzino?

Per lavorare contemporaneamente sullo stesso magazzino tra sedi distaccate è necessario disporre della versione Enterprise del programma.
Il collegamento andrà eseguito in Desktop Remoto su sistemi Windows Server 2008, 2012, 2016.
Per la condivisione dei dati in rete consigliamo di leggere con attenzione quanto riportato in questa pagina.

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Accedi alla tua Area Supporto personale oppure invia una richiesta al nostro staff.

Stai decidendo l'acquisto del software e necessiti di ulteriori informazioni?
Contatta il nostro Staff!