Questions? Feedback? powered by Olark live chat software
Torna al sito Danea.it

 

Tematiche popolari


 Fatturazione elettronica

Tutte le istruzioni per gestire correttamente le fatture elettroniche con Easyfatt: attivazione, recapiti, compilazione, invio, ricezione, conservazione e molto altro.

Vai alla tematica

 

 Pagamenti e prima nota

Le indicazioni per gestire correttamente i movimenti finanziari dell'azienda: entrate e uscite collegate ai documenti emessi o alle registrazioni di acquisto, ma anche movimenti di pagamento, incasso o giroconto.

Vai alla tematica

 

Domande e Risposte

Come posso provare Reviso Contabilità?

E’ semplice! Si inizia da Easyfatt > menu Strumenti > Esporta contabilità su Reviso. Qui si può attivare un account “Reviso Contabilità” gratis per 30 giorni e iniziare subito a lavorare.

Come si sottoscrivere l’abbonamento ad un account "Reviso contabilità" scaduto?

L'account gratuito a "Reviso Contabilità" vale 30 giorni, nel momento in cui dovesse scadere, alla prima operazione di esportazione dati da Easyfatt a Reviso, verrà richiesto di sottoscrivere l’abbonamento aprendo direttamente una pagina web precompilata per l’accettazione.

Ci sono differenze tra Reviso acquistato da TeamSystem e Reviso acquistato da Danea?

Sì, sono due software con funzionalità e prezzi differenti: Reviso Contabilità non dispone delle funzioni che sono già presenti in Easyfatt come la fatturazione e il magazzino.

Come si può associare un differente account Reviso all’archivio Easyfatt?

Per cambiare l'account associato all'archivio si agisce da Strumenti > Esporta contabilità su Reviso e poi clic su “Cambia": sarà quindi possibile attivare un nuovo account di prova oppure inserire le credenziali di un account esistente.

Dove trovo la password dell’account di prova Reviso?

Le credenziali di accesso all’account Reviso vengono inviate via e-mail all’atto della creazione dell’account stesso. Verificare quindi di aver ricevuto da "Reviso " un’e-mail dal titolo "Conferma di registrazione prova gratuita".

E’ possibile impostare più conti per la stessa fattura di vendita?

Con Easyfatt ogni fattura di vendita verrà associata ad un unico conto di vendita, non è possibile associare un conto di vendita diverso ad ogni articolo, è possibile però definire particolari codici Iva associati ad un sottoconto distinto su Reviso.
Consigliamo di modificare la fattura all’interno di Reviso, dopo averla importata, inserendo i vari conti di vendita con relativo importo.

Come si gestisce la liquidazione Iva?

La liquidazione Iva è una funzione che può essere gestita indifferentemente sia da Reviso che da Easyfatt. E’ possibile quindi scegliere una o l’altra a seconda delle proprie preferenze. Per maggiori informazioni:
-
-
Registri e liquidazione IVA con Reviso

Posso fare accedere il commercialista alla mia contabilità?

Certo! Reviso è multi utente e ogni account può avere più utenti abilitati all’accesso anche con differenti ruoli.
Maggiori informazioni su questa pagina della guida.

Cosa succede se supero il limite di 50.000 transazioni annue?

Superate le 50.000 transazioni annuali si può continuare ad utilizzare Reviso con tranquillità, il servizio non si interromperà.
Se vengono superate le 50.000 transazioni è però segno che viene prodotto un volume di informazioni molto rilevante e probabilmente Reviso non è la soluzione che aderisce perfettamente alle esigenze aziendali.
In questa condizione sarà quindi opportuno valutare una soluzione software differente e che offra delle caratteristiche funzionali e di gestione dei volumi più efficace, come ad esempio Alyante o Lynfa.

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Accedi alla tua Area Supporto personale oppure invia una richiesta al nostro staff.

  Accedi all'Area Cliente

Stai decidendo l'acquisto del software e necessiti di ulteriori informazioni?
Contatta il nostro Staff!