Una lista di semplici regole e consigli da seguire per non sbagliare nella scelta del nome della tua attività.
Piano di marketing per piccole imprese: cos’è e come si fa
Il piano di marketing è fondamentale per tutte le imprese, anche per quelle più piccole. Vediamo cos’è e come si fa.
Target clienti: 4 domande per identificare e definire il cliente ideale
Il primo punto fondamentale per una buona analisi di mercato è l’identificazione del giusto target a cui rivolgersi: le domande da porsi per individuarlo correttamente
Social commerce: cos’è, quali vantaggi ha e come si fa
Il social commerce è un fenomeno in crescita, che i venditori online devono conoscere. Scopri di cosa si tratta e come trarre vantaggio da questa tendenza.
Marketing per il negozio: 10 consigli di esperti internazionali
Hai bisogno di spunti per aumentare le vendite e migliorare la gestione del tuo negozio? Scopri 10 consigli di marketing da consulenti internazionali.
Mission e vision aziendale: significato, differenze e come definirle
La corretta gestione aziendale passa anche attraverso l’accurata definizione della vision e della mission dell’azienda stessa. Vediamo nel dettaglio cosa sono, in cosa differiscono e le rispettive caratteristiche.
Analisi SWOT: cos’è, come si fa e come si usa in azienda
Raggiungere obiettivi aziendali? Nulla di più semplice ed efficace dell’analisi SWOT per la pianificazione strategica aziendale. Danea ti spiega come fare!
Come scrivere la pagina contatti di un sito web
Ecco alcuni trucchi e suggerimenti fondamentali per migliorare la pagina più importante del tuo sito web aziendale e facilitare le richieste dai clienti.
Sito web aziendale: cos’è, vantaggi e valide alternative
Avere un proprio sito web è ormai indispensabile per qualunque tipo di attività. Scopriamo insieme come realizzarlo al meglio e quali valide alternative il web mette a disposizione.