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Nutella e assistenza telefonica

 

Quando ero piccola a casa mia la Nutella era stata razionata, tutta colpa di mio fratello Giulio che, come al solito, non conosceva il senso della misura.

Lui si accaniva sul barattolo e spesso quando arrivavo io, trovavo solo i segni del cucchiaino.

Così mamma è passata alle porzioni monodose, e non ci crederete … ma io ne ho guadagnato! Sì, perché la mia fetta di pane risultava addirittura più farcita di prima e la mia porzione era sempre disponibile.

Ecco, qui sta succedendo la stessa cosa!

Ci sono dei “golosoni” (pochi in realtà e sempre gli stessi) che impegnano l’assistenza telefonica più di quanto non riescano a fare tutti gli altri, tutti insieme. Come direbbe mamma … non conoscono il senso della misura.

E’ per questo che abbiamo deciso per il razionamento, che inizierà con tutti i nuovi contratti di assistenza sottoscritti a partire dal prossimo Dicembre. 90 minuti annui di assistenza telefonica, che dai dati in nostro possesso sono sufficienti a garantire un panino ricco di cioccolata ad oltre il 97% dei clienti. Il restante 3% dovrà fare lo sforzo di usare maggiormente il servizio web ( www.danea.it/assistenza ) che è e rimane ILLIMITATO.

Insomma, vogliamo garantire, a chi ne ha bisogno, la possibilità di trovare le linee telefoniche libere. Utopia? Una mamma ha il dovere di provarci!

P.S. Per chi pensa: aggiungete linee telefoniche! Sappiate che Giulio avrebbe mangiato chili di cioccolata … si accaniva persino sullo sciroppo di vitamina B12!

Danea

Sono nata nel 1995 da un'idea a due passi da Padova. Sono dinamica, entusiasta e adoro creare soluzioni semplici per problemi complessi. Sono sempre sul pezzo e sono molto pignola, tanto che mi dicono ...

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