SCOPRI I NOSTRI GESTIONALI

Santi, poeti, navigatori e … stilisti!

 

Questa è l’impressione sull’Italico popolo che uno straniero potrebbe avere leggendo i suggerimenti che arrivano per il software di fatture Easyfatt! Infatti, dopo aver aggiunto le richiestissime funzioni (in ordine di priorità) della prima nota, della gestione lotti e seriali e della distinta base, ora non si contano più le richieste per la famigerata gestione “taglie e colori”, tipica del settore dell’abbigliamento e delle calzature.

Va detto che questa funzione è davvero ostica da realizzare e preferiremmo spendere il nostro tempo altrove. Magari, in questo periodo, in una bella spiaggia della Sardegna ;-)

E invece no! Siamo ancora qui a diteggiare freneticamente sulle nostre tastiere per realizzare l’ennesimo aggiornamento di Easyfatt. E questa volta ci saranno anche le taglie e colori.

Previsione sui tempi? Ci illudiamo di farcela per Settembre/Ottobre

Vanio

Fondatore e AD di Danea Soft. Nato a Padova nel 1972 e grande appassionato di tecnologia, dal 1995 mi occupo full-time della Danea Soft realizzando i primi programmi dell’azienda e dove ora seguo la ...

Di' la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento:

  • Facebook
  • WordPress