Stress? No grazie! …. suggerimenti!

Chi di noi non si è mai trovato a leggere un articolo sugli effetti dannosi dello stress nel nostro corpo? Mal di testa, tachicardia, abbassamento delle difese immunitarie….purtroppo ci troviamo immersi in uno stile di vita affannoso e con ritmi sempre più disumani.

Per la prima volta, grazie a questo blog, posso dare alcuni suggerimenti su come utilizzare al meglio i nostri software con l’intento di aiutarvi a risparmiare un po’ del vostro prezioso tempo e diminuire il livello di stress lavorativo!

Lo farò con una serie di interventi, un po’ per volta, nelle prossime settimane.

In assoluto, la prima indicazione, che mi viene dal cuore dopo anni di esperienza di assistenza è di approfittare della (sconosciuta) guida in linea ogni volta che vi trovate di fronte ad un dubbio. Non serve leggerla tutta, dall’inizio alla fine: quando siete in difficoltà basta un semplice clic sul tasto “?” che trovate in qualsiasi finestra e … abbracadabbra … avrete le spiegazioni che cercate!

Io per prima, come consumatore, conosco molto bene il senso di “perdita di tempo” dato dalla lettura delle istruzioni d’uso (di qualsiasi prodotto) … ma bisognerebbe sempre chiedersi se sarebbe stato minore il tempo di lettura della guida rispetto al tempo perso per sistemare “pasticci” commessi proprio per non averlo fatto!

Tra l’altro avrete notato che è stato eseguito un restyling della preziosa guida, che risulta ora più leggera, scorrevole e meglio organizzata con i vari link che collegano un argomento all’altro.


Scarica Imprenditori e Imprese Vincenti



Iscriviti Gratis alla Newsletter di VOICE
Elena

Bilancia del 1981, giovanissima… oh cavoli siamo già nel 2015! Va beh… Approdo nel “Fantastico mondo di Danea” a giugno 2008. Qui mi dedico all’assistenza clienti ed ai corsi di formazione. ...

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento:

  • Facebook
  • WordPress
Un commento su “Stress? No grazie! …. suggerimenti!
  1. nicola scrive:

    grazie per il suggerimento e complimenti per il blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *