L’anteprima di due degli interventi della DomusWeek 2024, l’evento online dedicato agli amministratori di condominio.
Articoli in primo piano
Aggiornamento Domustudio: gestione con TS Pay, file bonifico e altre novità
Gli ultimi aggiornamenti di Domustudio introducono novità sui pagamenti, sui file bonifico e sulla postalizzazione delle comunicazioni: leggi i dettagli.
DomusWeek 2024: l’evento dell’anno sta per arrivare
Sono aperte le iscrizioni per la DomusWeek 2024, l’evento online organizzato da Domustudio per amministratori condominiali che vogliono arrivare pronti alle sfide del futuro. Scopri tutte le informazioni.
Ultimi articoli pubblicati
Gestione efficace dei fornitori: un’anteprima degli speech della DomusWeek 2024
L’anteprima di due degli interventi della DomusWeek 2024, l’evento online dedicato agli amministratori di condominio.
Timbratura dei dipendenti: problemi comuni e strumenti efficaci
La timbratura può causare errori e perdite di tempo nelle aziende. Quali sono i problemi più comuni? E quali le soluzioni migliori?
Installazione di un ascensore in condominio: normative, procedure e diritti
Cosa afferma la normativa per l’installazione dell’ascensore in condominio? Regole, procedure, maggioranza richiesta e ripartizione delle spese.
Ultimi articoli in: Gestione aziendale
Timbratura dei dipendenti: problemi comuni e strumenti efficaci
La timbratura può causare errori e perdite di tempo nelle aziende. Quali sono i problemi più comuni? E quali le soluzioni migliori?
Cos’è la tracciabilità dei prodotti e come implementarla in magazzino
La tracciabilità consente di risalire alle informazioni sul prodotto in ogni sua fase, dalla produzione alla commercializzazione. Un approfondimento in merito.
Come ridurre i costi di cantiere con una gestione digitalizzata
Digitalizzare i flussi di lavoro in cantiere consente di ottimizzare i processi, riducendo i costi. Ecco come fare e quali strumenti impiegare.
Ultimi articoli in: Gestione finanziaria
Bonifico bancario per i pagamenti aziendali: cos’è e come si fa
Il bonifico bancario è uno dei metodi di pagamento più utilizzati dalle aziende. Una guida all’argomento, con tipologie, procedure e vantaggi del bonifico.
Nota di credito: compilazione, termini di emissione e un esempio
La guida completa di Danea sulla nota di credito. Scopri cos’è, come si compila ed entro quando deve essere emessa.
DDT o Documento di trasporto: cos’è e come si compila
Dalla compilazione all’emissione, fino alla conservazione del Documento di Trasporto: la guida completa di Danea.
Ultimi articoli in: Gestione dipendenti
Timbratura dei dipendenti: problemi comuni e strumenti efficaci
La timbratura può causare errori e perdite di tempo nelle aziende. Quali sono i problemi più comuni? E quali le soluzioni migliori?
L’impatto della digitalizzazione sulla gestione dei dipendenti – Webinar Real Talks
La digitalizzazione sta trasformando le PMI, anche nella gestione dei dipendenti. Un webinar di analisi del fenomeno e con vari consigli utili.
L’inclusione trasforma la diversità in successo per le aziende – Webinar Real Talks
Nel nuovo webinar Real Talks si parla di inclusione, un fattore in grado di portare alle aziende vantaggi in termini di ricavi, innovazione e competitività.
Ultimi articoli in: Amministrazione condominiale
Gestione efficace dei fornitori: un’anteprima degli speech della DomusWeek 2024
L’anteprima di due degli interventi della DomusWeek 2024, l’evento online dedicato agli amministratori di condominio.
Installazione di un ascensore in condominio: normative, procedure e diritti
Cosa afferma la normativa per l’installazione dell’ascensore in condominio? Regole, procedure, maggioranza richiesta e ripartizione delle spese.
Fornitori del condominio: chi sono, chi li sceglie e come si gestiscono
La gestione dei fornitori di condominio è un’attività cruciale per l’amministratore. Ecco una guida all’argomento, con norme di riferimento e consigli.