SCOPRI I NOSTRI GESTIONALI

Aggiornamento Domustudio: ver. 2018.25c – Fatture elettroniche e non solo

Aggiornamento Domustudio

L’aggiornamento che inserisce l’importazione delle fatture elettroniche in vista dell’obbligo di fatturazione elettronica in arrivo per il 2019

 

E’ disponibile la nuova versione 2018.25c di Danea Domustudio, un rilascio lampo di alcune funzioni succulente ;)

In questo aggiornamento aggiungiamo l’importante funzione di importazione delle fatture elettroniche, la cui emissione sarà obbligatoria (ad esclusione dei regimi dei minimi/forfettari) a partire dal 1° gennaio 2019, anche per fatture emesse nei confronti dei condomìni.

Per chi si occupa professionalmente di amministrazione condominiale la fattura elettronica rappresenta una “manna dal cielo“: infatti l’importazione in contabilità sarà pressoché automatica con un risparmio enorme di tempo sia di imputazione dati che di correzione di errori!

Per maggiori dettagli leggi il capitolo dedicato della guida in linea

Cosa contiene quindi questo aggiornamento? Ecco l’elenco:

  • L’importazione delle Fatture Elettroniche è disponibile dal menu Strumenti > Importa fatture
  • Per gli ex utilizzatori PIGC è disponibile la stampa delle rate su modelli MMData dalla sezione Rate > pulsante Emissione Rate. I moduli sono acquistabili sul sito MMData.
  • Sezione conti: aggiunte le nuove tipologie di intervento per le detrazioni d’imposta 2019.
  • Aggiornate le procedure per pagamento F24 online tramite Poste Italiane per supportare il nuovo ABI di PostePay Spa. In fase di creazione del file, l’ABI non più supportato per gli F24 (ovvero 07601) verrà automaticamente sostituito con il nuovo ABI 36081.
  • Migliorate le performance di alcune funzioni interne del software.

Leggi anche: La fatturazione elettronica obbligatoria spiegata semplice

Danea

Sono nata nel 1995 da un'idea a due passi da Padova. Sono dinamica, entusiasta e adoro creare soluzioni semplici per problemi complessi. Sono sempre sul pezzo e sono molto pignola, tanto che mi dicono ...

Di' la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento:

  • Facebook
  • WordPress