Gestione spese e budget con Euri

EURI l’app per la gestione delle spese personali

Danea, sempre attenta alla gestione delle spese, a partire dal glorioso Family Manager, ora distribuisce gratuitamente l’app per il controllo delle spese personali e del bilancio familiare.

EURI è l’app per la gestione delle spese nata dall’esperienza di Danea e sorella dell’app realizzata per Numilia (Quali sono le differenze con Numilia?). EURI risponde alle richieste di molti utenti di avere uno strumento di controllo delle proprie spese semplice e gratuito.

Per chi non ha mai tenuto traccia delle proprie spese e vuole iniziare a farlo adesso, EURI gestione spese e budget è la soluzione perfetta: puoi registrare le tue spese, allegare foto e analizzare entrate, uscite e budget del mese e molto altro.

EURI è disponibile per smartphone e tablet Android e iOS. Con EURI puoi inserire tutti i movimenti che vuoi e non ci sono banner pubblicitari fastidiosi.

Euri app per budget e report

La versione Free di EURI consente di gestire banca e portafoglio, che sono più che sufficienti per una rendicontazione essenziale. La versione Pro (che costa solamente 4,99 Euro) permette di aggiungere a banca e portafoglio, carta di credito e altre risorse finanziarie, consente di eseguire il backup del database su Dropbox e aggiunge altre funzionalità avanzate.

Clicca qui per maggiori informazioni

EURI non può essere installata sul proprio PC e non è accessibile online. Quindi, sicuramente, qualcuno rimarrà un affezionato al Professional Manager, oppure continuerà ad usare Numilia perché ha la necessità di registrare la prima nota in cloud.

Euri bozze loghi

Non si può chiudere senza menzionare l’immagine che è stata scelta come icona dell’app EURI… a tutti gli amanti dei video-game ricorderà sicuramente qualcosa. Nei primi bozzetti lo “scontrino” la faceva da padrone, ma alla fine il fantasmino dagli occhi dorati ha vinto su tutti. Infatti al posto degli occhi ci sono 2 monete con il simbolo dell’Euro: 2 EURI.


Scarica Imprenditori e Imprese Vincenti



App Gestione Spese e Budget - Euri
Lorenzo

Mi occupo in Danea di progettazione e sviluppo software ...e many other things. Nel 1992 dopo l’esame di maturità compro il mio primo PC: un 386 con 8 MB di ram… Da lì comincia la mia carriera prima ...

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento:

  • Facebook
  • WordPress

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *