Cosa offre di più Domustudio

Quali sono i vantaggi immediati e più evidenti in termini di funzionalità/opzioni di cui si beneficia passando da PIGC a Domustudio? 

Comunicazioni integrate

Il modulo comunicazioni (lettere, sms, email, pec, postalizzazione) di Domustudio è totalmente integrato nel gestionale con innumerevoli opzioni che permettono di velocizzare il lavoro e ottenere una maggiore personalizzazione.

Assemblee

Modulo assemblee completo, dalla convocazione alla registrazione degli intervenuti (anche con ingressi/usciti durante l'assemblea), alla valutazione in tempo reale delle delibere con autocompletamento del verbale e stampa/invio.

Subentri

Controllo pieno e preciso dei subentri, anche in caso di comproprietari e usufruttuari, con dettaglio di chi si è succeduto nel tempo.

Importazione automatica fatture

Molteplici strumenti di importazione automatica, tra cui le fatture elettroniche.

Gestione Sinistri e Pratiche legali

Funzione disponibile in Domustudio senza dover acquistare moduli aggiuntivi.

Pubblicazione web

La versione gratuita di MioCondominio non ha limiti nel numero di condomini ma solo il limite dello spazio documentale (100 MB).

Parti comuni

Funzione totalmente assente in PIGC che consente di organizzare le informazioni degli impianti e delle parti comuni del condominio con annessi contratti di servizio (manutenzione, verifica, etc.), fatture di intervento, fornitori.

Riconciliazione bancaria

Funzione disponibile in qualsiasi versione Domstudio.

Fiscalità e relativi telematici

Funzione disponibile in qualsiasi versione Domstudio.

Allegati e Danea Transfer

Funzione disponibile in qualsiasi versione Domstudio. In più con Danea Transfer si acquisiscono in un attimo i documenti nel gestionale: con la fotocamera dello smartphone, inoltrando via email degli allegati oppure direttamente da browser web.

GDPR

Il regolamento Europeo sulla privacy impone di usare software con procedure adeguate. Negli ultimi mesi Domustudio è stato reso pienamente conforme, adottando sistemi di controllo e monitoraggio degli accessi, cambio obbligatorio delle password, offuscamento/criptazione dei dati rilevanti, accesso controllato al file del database. Inoltre è possibile garantire la privacy dei condòmini, specie quando non si tratta di proprietari, nelle stampe comuni (ad esempio nei riparti).

 


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