Dove siamo


Come raggiungerci

- Azienda -


Come raggiungerci in auto

Importante: a causa delle recenti modifiche alla viabilità nella zona di Padova Est / Vigonza, è possibile che i dispositivi di navigazione satellitare riportino mappe non aggiornate.

  • Dall'autostrada A4 Padova-Venezia, uscita PD Est, tenere la destra e prendere la direzione per Ponte di Brenta, quindi proseguire per la località "Ponte di Brenta" (SS 515) evitando l'ingresso dell'IKEA.
  • Proseguire sempre dritto per attraversare Ponte di Brenta (attenzione a non prendere la direzione per Noventa Padovana). Si incontrerà prima una rotonda (oltrepassarla) e poi un semaforo (oltrepassarlo).
  • Dopo il semaforo si passa sul ponte del fiume Brenta e si trova subito una rotonda. Tenere la destra, direzione "Venezia" (SS 11).
  • Dopo circa 1 km, immediatamente prima del cavalcavia autostradale che passa sopra alla SS 11, entrare in rotonda e svoltare a sinistra prendendo Via Stoccolma.
  • Seguire la strada principale fino alla rotonda e svoltare a destra in Via S. Antonio.
  • Alla successiva rotonda, svoltare nuovamente a destra in Via Armando Diaz.
  • Proseguire per circa 500mt, fino alla farmacia (sulla destra).
  • I ns. uffici si trovano sopra la farmacia.

Informazioni sulla viabilità: negli orari di punta (7.30-9.00 / 18.00-19.30) Padova Est e Ponte di Brenta possono presentare qualche rallentamento.
Nei pressi dei ns. uffici c'è ampia disponibilità di parcheggi. 
 

Come raggiungerci in treno

La stazione più comoda è Padova. I mezzi pubblici dalla stazione alla ns. sede non sono molto pratici, è consigliato perciò l'uso del taxi (10 km, circa 15 minuti). Centrale Radiotaxi Padova: 049.651333.
(Sconsigliamo di arrivare alla stazione di Vigonza che dista solo 7 km ma è priva di qualsiasi infrastruttura e non è servita da taxi o mezzi pubblici). 
 

Come raggiungerci in aereo

E' molto comodo arrivare all'aeroporto internazionale Marco Polo di Venezia che dista soli 45 km dalla nostra sede. In alternativa consigliamo gli aeroporti di Verona, Bologna e Treviso.