CD-Rom o attivazione on-line?

Eccoci per sfatare un luogo comune diffuso tra molti clienti: l’attivazione on-line è complicata, poco sicura e … a scanso di equivoci … “è sempre meglio toccare con mano quello che si compra!”

In realtà l’acquisto del programma on-line è di gran lunga più sicuro e conveniente del CD-Rom: non c’è il rischio di smarrimento/danneggiamento, permette di averlo in tempi brevissimi ed ha la stessa validità di licenza del CD-Rom. In più ci risparmia il costo di spedizione e il fastidio di dover aspettare il trasportatore … oltre a regalarci l’inebriante sensazione di aver fatto qualcosa di buono per l’ambiente!

Per usufruire dell’attivazione on-line è sufficiente essere connessi alla rete Internet durante l’installazione. Nessuna esitazione per i meno pratici del PC: la procedura è di una semplicità disarmante, e comunque tutto viene spiegato dettagliatamente in ogni particolare.

Ma come può essere installato il programma senza il CD-Rom? Il programma sarà sempre disponibile per essere scaricato ed installato (area Download > Versioni dimostrative), e potrà essere attivato tramite la procedura comunicata al momento dell’acquisto.

E il manuale d’uso? La guida in linea è la stessa del CD-Rom, richiamabile da qualsiasi sezione del programma tramite il pulsante F1, sarà consultabile in ogni momento e, se proprio lo si desidera, potrà essere stampata su carta … ma in questo caso, ovviamente, perderemmo un po’ del nostro promettente spirito ecologista ;-)

Ricordiamo che l’acquisto dell’attivazione può avvenire per i programmi Danea Easyfatt 2009 vers. Standard e Professional scegliendo “Download” come metodo di spedizione, e per Danea Professional Manager 5 tramite il link presente all’interno della versione dimostrativa.


Scarica Imprenditori e Imprese Vincenti



Iscriviti Gratis alla Newsletter di VOICE
Petra

Sono nata a Padova nell’ultimo anno dei mitici e rivoluzionari anni 70. Faccio parte della vecchia guardia avendo visto nascere Danea Soft, ed entrando nel progetto, nel ‘95. Da allora la mia principale ...

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento:

  • Facebook
  • WordPress

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *