Supporto commerciale


Supporto commerciale

- Azienda -

 

Condizioni d'Acquisto

Puoi acquistare direttamente da questo sito web, facendo clic sui bottoni "Acquista Subito" delle pagine prodotto. Oppure puoi chiamarci allo 049.893.6588.

Come forme di pagamento accettiamo: bonifico, contrassegno, carte di credito e PayPal.

Metodi di pagamento accettati

Modalità di consegna

Puoi attivare on-line il software (pagando con carta di credito o PayPal, riuscirai ad usarlo nel giro di pochi minuti!).

Oppure puoi scegliere di ricevere la confezione delle nuove licenze PC/Windows su CD-Rom tramite corriere (la consegna avviene mediamente in 1-2 giorni lavorativi).

 

Aggiornamenti e assistenza

Gli aggiornamenti e l'assistenza vengono erogati tramite il servizio Danea Support Plan, che è già compreso per i primi 120 giorni dal momento dell'acquisto.

Per maggiori dettagli sul Danea Support Plan relativo ai vari software Danea puoi consultare le pagine dedicate: Danea Easyfatt e Danea Domustudio.

 

Condizioni di licenza d'uso

Ogni software è soggetto a specifiche clausole contrattuali d'utilizzo. Per maggiori informazioni, vedi le licenze d'uso in formato Pdf.

 

Reseller

Sei interessato a rivendere o promuovere i nostri software? Contattaci a questa pagina.

 

Hai bisogno di chiarimenti?

Per informazioni commerciali consulta le risposte alle domande più frequenti oppure invia una domanda allo staff commerciale dalle aree di Supporto e assistenza dei singoli software:

Oppure scrivi al nostro staff commerciale cliccando il bottone e riempiendo il form o inviando una mail a soft@danea.it

Contatta il nostro Staff!