Supporto commerciale


Supporto commerciale

- Azienda -

 

Condizioni d'Acquisto

I Prezzi esposti si intendono Iva esclusa. Puoi acquistare direttamente da questo sito web, facendo clic sui bottoni "Acquista Subito" delle pagine prodotto. Oppure puoi chiamarci allo 049.893.6588.

Come forme di pagamento accettiamo: bonifico, contrassegno, carte di credito e PayPal.

Metodi di pagamento accettati

Modalità di consegna

Puoi attivare on-line il software (pagando con carta di credito o PayPal, riuscirai ad usarlo nel giro di pochi minuti!).

Oppure puoi scegliere di ricevere la confezione delle nuove licenze PC/Windows su CD-Rom tramite corriere (la consegna avviene mediamente in 1-2 giorni lavorativi).

 

Aggiornamenti e assistenza

Gli aggiornamenti e l'assistenza vengono erogati tramite il servizio Danea Support Plan, che è già compreso per i primi 120 giorni dal momento dell'acquisto.

Per maggiori dettagli sul Danea Support Plan relativo ai vari software Danea puoi consultare le pagine dedicate: Danea Easyfatt e Danea Domustudio.

 

Condizioni di licenza d'uso

Ogni software è soggetto a specifiche clausole contrattuali d'utilizzo. Per maggiori informazioni, vedi le licenze d'uso in formato Pdf.

 

Reseller

Sei interessato a rivendere o promuovere i nostri software? Contattaci a questa pagina.

 

Hai bisogno di chiarimenti?

Per informazioni commerciali consulta le risposte alle domande più frequenti oppure invia una domanda allo staff commerciale dalle aree di Supporto e assistenza dei singoli software:

Oppure scrivi al nostro staff commerciale cliccando il bottone e riempiendo il form o inviando una mail a soft@danea.it

Contatta il nostro Staff!