Supporto commerciale


Supporto commerciale

- Azienda -

 

Modalità d’Acquisto

Puoi acquistare direttamente da questo sito web, facendo clic sui bottoni "Acquista Subito" delle pagine prodotto.

I Prezzi esposti si intendono Iva esclusa. E’ possibile effettuare il pagamento tramite: bonifico, carte di credito e PayPal.

Usando carta di credito o PayPal riceverai subito i codici per attivare la licenza software; con bonifico l’attesa, legata ai tempi bancari e di gestione, sarà di 2-3 giorni lavorativi dal pagamento.

Metodi di pagamento accettati

Aggiornamenti e assistenza

Gli aggiornamenti e l'assistenza vengono erogati tramite il servizio Danea Support Plan, che è già compreso per i primi 12 mesi dal momento dell'acquisto.

Per maggiori dettagli sul Danea Support Plan relativo ai vari software Danea puoi consultare le pagine dedicate: Danea Easyfatt e Danea Domustudio.

 

Condizioni di licenza d'uso

Ogni software è soggetto a specifiche clausole contrattuali d'utilizzo. Per maggiori informazioni, vedi le licenze d'uso in formato Pdf.

 

Reseller

Sei interessato a rivendere o promuovere i nostri software? Contattaci a questa pagina.

 

Hai bisogno di chiarimenti?

Per informazioni commerciali consulta le risposte alle domande più frequenti oppure invia una domanda allo staff commerciale dalle aree di Supporto e assistenza dei singoli software:

Oppure scrivi al nostro staff commerciale cliccando il bottone e riempiendo il form o inviando una mail a soft@danea.it

Contatta il nostro Staff!