Il servizio che dà grande valore aggiunto al tuo software!
Il servizio Danea Support Plan è compreso nel prezzo per i primi 12 mesi dall'acquisto del programma e include:
Il contatto diretto con il team di esperti Easyfatt è essenziale per risolvere dubbi, porre domande, ottenere suggerimenti e segnalare malfunzionamenti o possibili miglioramenti da apportare. L'assistenza è accessibile tramite web oppure telefonicamente.
Un valore sostanziale dei nostri software è rappresentato dalla loro continua evoluzione, necessaria per migliorarli e adeguarli al generale contesto tecnico e normativo. Gli aggiornamenti che costantemente proponiamo sono scaricabili in modalità auto-aggiornamento o tramite l'area di assistenza. Vai alla pagina degli Aggiornamenti.
Il Danea Support Plan attivo ti garantisce l'accesso ai servizi di fatturazione elettronica per la tua azienda e per eventuali altre aziende che gestisci tramite i pacchetti aggiuntivi. Vai ai dettagli sulla fatturazione elettronica con Easyfatt
Easyfatt nella versione Professional e superiori ha incluso nel Danea Support Plan il servizio web Adempimenti Fiscali per le liquidazioni IVA.
Il Danea Support Plan attivo ti garantisce la facoltà di poter acquistare i servizi opzionali collegati a Easyfatt e gli upgrade a versioni superiori del software.
Versione |
Danea Support Plan |
|
Easyfatt Standard |
€ _ |
|
Easyfatt Professional |
€ _ |
|
Easyfatt Enterprise One |
€ _ |
|
Easyfatt Enterprise |
€ _ |