Il servizio che dà grande valore aggiunto al tuo software!
Il servizio Danea Support Plan è compreso nel prezzo per i primi 12 mesi dall'acquisto del programma e include:
Il contatto diretto con il team di esperti Easyfatt è essenziale per risolvere dubbi, porre domande, ottenere suggerimenti e segnalare malfunzionamenti o possibili miglioramenti da apportare. L'assistenza è accessibile tramite web oppure telefonicamente.
Un valore sostanziale dei nostri software è rappresentato dalla loro continua evoluzione, necessaria per migliorarli e adeguarli al generale contesto tecnico e normativo. Gli aggiornamenti che costantemente proponiamo sono scaricabili in modalità auto-aggiornamento o tramite l'area di assistenza. Vai alla pagina degli Aggiornamenti.
Il Danea Support Plan attivo ti garantisce l'accesso ai servizi di fatturazione elettronica per la tua azienda e per eventuali altre aziende che gestisci tramite i pacchetti aggiuntivi. Vai ai dettagli sulla fatturazione elettronica con Easyfatt
Easyfatt nella versione Professional e superiori ha incluso nel Danea Support Plan il servizio web Adempimenti Fiscali per le liquidazioni IVA, l'esterometro, comunicazione corrispettivi, ecc...
Il Danea Support Plan attivo ti garantisce la facoltà di poter acquistare i servizi opzionali collegati a Easyfatt e gli upgrade a versioni superiori del software.
Versione |
Danea Support Plan |
|
Easyfatt Standard |
€ _ |
|
Easyfatt Professional |
€ _ |
|
Easyfatt Enterprise One |
€ _ |
|
Easyfatt Enterprise |
€ _ |