La fatturazione elettronica è qui! Scopri di più

- Supporto Easyfatt -

Danea Support Plan


Il servizio che dà grande valore aggiunto al tuo software!

 

Danea Support Plan per Easyfatt

Il servizio Danea Support Plan è  compreso nel prezzo per i primi 12 mesi dall'acquisto del programma e include:

icona

Aggiornamenti software

Un valore sostanziale dei nostri software è rappresentato dalla loro continua evoluzione, necessaria per migliorarli e adeguarli al generale contesto tecnico e normativo. Gli aggiornamenti che costantemente proponiamo sono scaricabili in modalità auto-aggiornamento o tramite l'area di assistenza. Vai alla pagina degli Aggiornamenti.

icona

Fatturazione elettronica

Il Danea Support Plan attivo ti garantisce l'accesso ai servizi di fatturazione elettronica per la tua azienda e per eventuali altre aziende che gestisci tramite i pacchetti aggiuntivi. Vai ai dettagli sulla fatturazione elettronica con Easyfatt

icona

Assistenza tecnica

Il contatto diretto con il ns. staff è essenziale per risolvere dubbi, porre domande, ottenere suggerimenti e segnalare malfunzionamenti o possibili miglioramenti da apportare. L'assistenza è accessibile tramite web oppure telefonicamente.

icona

Possibilità di acquisto di optional e adeguamenti

Il Danea Support Plan attivo ti garantisce la facoltà di poter acquistare i servizi opzionali collegati a Easyfatt come Adempimenti Fiscali (comunicazioni trimestrali dei dati fatture e delle liquidazioni Iva), Cerved Premium e gli adeguamenti a versioni superiori del software.

 

 

Rinnovi

 

Versione

Danea Support Plan
Rinnovo 12 Mesi

 

Easyfatt Standard

_

 

Easyfatt Professional

_

 

Easyfatt Enterprise One

_

 

Easyfatt Enterprise

_

  • Opzione 24 mesi: all'atto del rinnovo si potrà scegliere per una conferma di 24 mesi beneficiando del prezzo bloccato per un lungo periodo e di uno sconto del 10%.

Accedi e Rinnova Ora

 

 

 

Note

  • A seguito della scadenza del Support Plan, in mancanza di rinnovo, cesseranno i Servizi di Aggiornamento e Assistenza, e il software sarà utilizzabile esclusivamente in modalità di consultazione.
  • Il personale dell'assistenza è disponibile durante i giorni lavorativi (lun-ven), in orario d’ufficio (9.30-12.30, 14.30-17.30). Nel periodo natalizio, nel mese di agosto, in occasione di festività infrasettimanali o per eventi di forza maggiore, il servizio d’assistenza potrà essere sospeso durante i giorni feriali, fino ad un massimo di 20 giorni nei 12 mesi.
  • Prezzi Iva esclusa.