La fatturazione elettronica 2019 sta arrivando. Scopri di più

- Supporto Easyfatt -

Danea Support Plan


Il servizio che dà grande valore aggiunto al tuo software!

NB: le informazioni sotto riportate si applicano alle licenze acquistate dal giorno 14 dicembre 2017 in poi.

Se possiedi una licenza acquistata precedentemente accedi alla tua Area Cliente per informazioni sul tuo Danea Support Plan.
 

 

Danea Support Plan per Easyfatt

Il servizio Danea Support Plan è compreso nel prezzo per i primi 12 mesi dall'acquisto del programma e include:

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Aggiornamenti software

Un valore sostanziale dei nostri software è rappresentato dalla loro continua evoluzione, necessaria per migliorarli e adeguarli al generale contesto tecnico e normativo. Gli aggiornamenti che costantemente proponiamo sono scaricabili in modalità auto-aggiornamento o tramite l'area di assistenza. Vai alla pagina degli Aggiornamenti.

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Assistenza tecnica

Il contatto diretto con il ns. staff è essenziale per risolvere dubbi, porre domande, ottenere suggerimenti e segnalare malfunzionamenti o possibili miglioramenti da apportare. L'assistenza è accessibile tramite web oppure telefonicamente.

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Possibilità di acquisto di optional e adeguamenti

Il Danea Support Plan attivo ti garantisce la facoltà di poter acquistare i servizi opzionali collegati a Easyfatt come FattPA (fatturazione elettronica), Adempimenti Fiscali (comunicazioni trimestrali dei dati fatture e delle liquidazioni Iva), Cerved Premium e gli adeguamenti a versioni superiori del software.

 

 

Rinnovi

 

Versione

Danea Support Plan
Rinnovo 12 Mesi

 

Easyfatt Standard

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Easyfatt Professional

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Easyfatt Enterprise One

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Easyfatt Enterprise

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  • Opzione 24 mesi: all'atto del rinnovo si potrà scegliere per una conferma di 24 mesi beneficiando del prezzo bloccato per un lungo periodo e di uno sconto del 10%.

Accedi e Rinnova Ora

NB: le informazioni sopra riportate si applicano alle licenze acquistate dal giorno 14 dicembre 2017 in poi.
Se possiedi una licenza acquistata precedentemente accedi alla tua Area Cliente per informazioni sul tuo Danea Support Plan.

 

 

Note

  • A seguito della scadenza del Support Plan, in mancanza di rinnovo, cesseranno i Servizi di Aggiornamento e Assistenza, e il software sarà utilizzabile esclusivamente in modalità di consultazione.
  • Il personale dell'assistenza è disponibile durante i giorni lavorativi (lun-ven), in orario d’ufficio (9.30-12.30, 14.30-17.30). Nel periodo natalizio, nel mese di agosto, in occasione di festività infrasettimanali o per eventi di forza maggiore, il servizio d’assistenza potrà essere sospeso durante i giorni feriali, fino ad un massimo di 20 giorni nei 12 mesi.
  • Prezzi Iva esclusa.