- Supporto Easyfatt -

Danea Support Plan


Il servizio che dà grande valore aggiunto al tuo software!

 

Danea Support Plan per Easyfatt

Il servizio Danea Support Plan è un'opzione che dà grande valore aggiunto al tuo software!
E' compreso nel prezzo per i primi 120 giorni dall'acquisto del programma e potrà essere rinnovato alla scadenza.

Danea Support Plan comprende:

icona

Aggiornamenti software

Un valore sostanziale dei nostri software è rappresentato dalla loro continua evoluzione, necessaria per migliorarli e adeguarli al generale contesto tecnico e normativo. Gli aggiornamenti che costantemente proponiamo sono scaricabili in modalità auto-aggiornamento o tramite l'area di assistenza. Vai alla pagina degli Aggiornamenti.

icona

Assistenza tecnica

Il contatto diretto con il ns. staff è essenziale per risolvere dubbi, porre domande, ottenere suggerimenti e segnalare malfunzionamenti o possibili miglioramenti da apportare. L'assistenza è accessibile tramite web (illimitata) oppure telefonicamente (fino a 60 minuti/anno).

 

Rinnovo alla scadenza

Rinnovo entro la scadenza

Rinnovando entro la data di scadenza, si godrà di un prezzo scontato del 50% per il canone annuale. Indipendentemente dalla data di rinnovo, la decorrenza del servizio inizierà dalla precedente data di scadenza.

Rinnovo differito

Rinnovo dopo la scadenza

Il Danea Support Plan è rinnovabile anche dopo la scadenza senza alcun bisogno di acquistare una nuova licenza! Sarà semplicemente applicato il prezzo pieno per il servizio.

Opzione 24 mesi

Opzione 24 mesi

All'atto del rinnovo si potrà scegliere per una conferma di 24 mesi beneficiando del prezzo bloccato per un lungo periodo e di uno sconto del 10%.

 

 

 

Danea Support Plan
(12 mesi)

Rinnovo entro la scadenza
(sconto 50%)

Rinnovo dopo la scadenza
(prezzo pieno)

 

Easyfatt Standard

_

_

 

Easyfatt Professional

_

_

 

Easyfatt Enterprise One

_

_

 

Easyfatt Enterprise

_

_

(Prezzi Iva esclusa)

Accedi e Rinnova Ora

 

 

Note

  • Il personale dell'assistenza è disponibile durante i giorni lavorativi (lun-ven), in orario d’ufficio (9.30-12.30, 14.30-17.30). Nel periodo natalizio, nel mese di agosto, in occasione di festività infrasettimanali o per eventi di forza maggiore, il servizio d’assistenza potrà essere sospeso durante i giorni feriali, fino ad un massimo di 20 giorni nei 12 mesi.
  • Il rinnovo del Danea Support Plan non è automatico od obbligatorio e verrà esplicitamente richiesto al cliente (tramite e-mail, in prossimità della scadenza). In qualsiasi caso, la sua scadenza non annulla il diritto ad usare il programma.
  • Prezzi Iva esclusa.

 

Note su Assistenza tecnica telefonica

  • Supporto telefonico fino a 60 minuti/anno, un valore di gran lunga superiore alle necessità medie dei ns. clienti. Questo limite ci consente di garantire un'elevata qualità mantenendo competitivi i prezzi del servizio Danea Support Plan. L'assistenza telefonica è utilizzabile durante il periodo d'assistenza; l'eventuale avanzo di tempo al termine del Danea Support Plan verrà aggiunto a quello acquisito con il successivo rinnovo.