Danea Easyfatt

  Programma per gestione
del magazzino

Ideato per la gran parte delle attività commerciali: dalla vendita di ferramenta, a quella di prodotti edili, elettronici (gestione di seriali prodotto), abbigliamento (gestione taglie e colori), cartoleria, arredamento, etc.

Ideale per aziende, artigiani e negozianti.
 

  Scarica e Prova Gratis Easyfatt

  Confronta le versioni e i prezzi

 

Il software di gestione del magazzino e fatturazione più usato in Italia

Easyfatt snellisce la gestione del magazzino e della tua impresa in modo semplice, immediato ed efficace.

 

 Scorte aggiornate, giacenze e riordini

Hai sempre la situazione scorte sotto controllo e aggiornata: giacenze regolari, merce in arrivo, esauriti, sotto scorta di sicurezza o da riordinare.

 Stima di riordino

Easyfatt calcola autonomamente lo scarico medio giornaliero tra la data del primo scarico e quella di oggi, e stima per te i tempi di raggiungimento di fine scorta.

 Inventario, carico e scarico

Easyfatt gestisce puntualmente carichi e scarichi per tener traccia di tutta la movimentazione (storico dei movimenti). Consulta l'inventario del magazzino, delle giacenze e del loro valore a una determinata data.

 Codici a barre e terminalini

Con Easyfatt puoi stampare etichette personalizzate e sfruttare strumenti come i lettori di codice a barre o i terminalini laser portatili. Easyfatt ne supporta e importa i dati. Approfondisci >

 Taglie e colori

La completa gestione di taglie e colori rende la gestione magazzino semplice anche per abbigliamento, calzature e simililari.

 Multi magazzino

Easyfatt gestisce con la stessa precisione e semplicità il singolo magazzino come molteplici magazzini.

 Distinta base

Easyfatt è in grado di gestire distinte base anche "multilivello", cioè articoli assemblati i cui componenti sono a loro volta articoli assemblati e così via.

 Tracciabilità

Saprai sempre in che modo un certo prodotto, associato ad un lotto di produzione o tramite seriale, è stato movimentato, acquistato e venduto.

 

Programma per gestione del magazzino Easyfatt

Ideale per aziende, artigiani, negozianti, professionisti
e chiunque abbia l’esigenza di emettere fatture e gestire un magazzino.

 

 

 

Carico e scarico merce magazzino

La puntuale gestione di carichi e scarichi merce è essenziale per tener traccia di tutta la movimentazione (cioè lo storico dei movimenti) del magazzino e quindi sfruttare appieno le funzionalità che riguardano la situazione scorte, il calcolo dell'inventario, le stime di giacenza, etc.

Le operazioni di carico e scarico sono semplificate al massimo e puoi far uso di codici a barre (stampabili direttamente anche da Easyfatt) e lettori di barcode che velocizzano l'identificazione dell'articolo che si sta movimentando.

Inventario e multi-magazzino

L'inventario del magazzino è una fotografia esatta delle giacenze (e del loro valore) ad una determinata data, scegli tu quale, in qualsiasi momento! Nel software Easyfatt per fare l'inventario del tuo magazzino sono sufficienti 2 clic: icona magazzino > inventario.
Se hai più di un magazzino l'operazione sarà "più complessa" e dovrai fare un ulteriore clic per scegliere se mostrare l'inventario di tutti i tuoi magazzini, oppure di uno specifico.

Giacenze e riordini

In Easyfatt la situazione scorte è sempre aggiornata e puoi verificare in tempo reale quali prodotti hanno una giacenza regolare, quali sono in arrivo, oppure esauriti, sotto scorta minima oppure da riordinare. Con un paio di clic è facilissimo evidenziare i prodotti che devono essere riordinati, ed inviare automaticamente l'ordine al fornitore!

Tracciabilità

Per certe tipologie di attività è essenziale gestire la tracciabilità del magazzino ed Easyfatt lo fa in maniera eccellente: saprai sempre con esattezza in che modo un certo prodotto, associato ad un lotto di produzione oppure identificato con precisione tramite un seriale, è stato movimentato. Da chi l'hai acquistato, in che magazzino è stato spostato, a chi è stato venduto.

A chi ho venduto quell'articolo?

Quanto utile può tornare sapere a chi ho venduto il rasaerba mod. 110P, magari per proporgli l'acquisto di un nuovo fantastico accessorio? Niente di più semplice: basta un filtro nell'elenco movimenti magazzino per mostrare tutti gli scarichi del prodotto desiderato ed avere quindi la lista dei clienti che l'hanno acquistato! Con la stessa semplicità puoi richiedere infiniti altri elenchi, ad esempio per vedere quali articoli ha comprato un certo cliente nell'ultimo anno.