Danea Easyfatt

  Gestione Vendite e Clienti

Easyfatt è il gestionale che permette la gestione dei clienti e del completo ciclo di vendita, della documentazione fiscale e del magazzino.
 

 

 

 Documenti di vendita

Gestione completa di tutti i documenti di vendita: preventivi, ordini cliente, DDT (documenti di trasporto), fatture, fatture accompagnatorie, fatture d'acconto, fatture pro-forma, autofatture, note d'accredito, ricevute fiscali, rapporti d'intervento, avvisi di parcella e parcelle.

 Registratori di cassa telematici e vendite al banco

Con Easyfatt gestisci le vendite del negozio stampando direttamente lo scontrino fiscale dal software tramite i numerosi registratori di cassa supportati. Ogni vendita è registrata su un documento di vendita al banco, anche tramite l'apposita interfaccia touch. Approfondisci >

 Integrazione con sistemi e-commerce

L'integrazione permette l'aggiornamento delle schede prodotto e la fatturazione degli ordini. Easyfatt può integrarsi con moltissimi sistemi di e-commerce grazie a integrazioni di terze parti che comunicano con il gestionale nel formato Xml previsto da Easyfatt. Approfondisci >

 Agenda, promemoria e impegni di lavoro

Nell'agenda tracci gli impegni lavorativi eventualmente collegandoli a clienti o fornitori. Scegli se visualizzarla in modalità calendario oppure elenco. Quando le attività sono seguite da più operatori, specifichi il calendario a cui è associato l'impegno (calendari multipli).

 Clienti, anagrafiche e comunicazioni

Una rubrica funzionale in cui registrare le anagrafiche dei clienti e dei fornitori con indirizzi e referenti multipli. E' possibile inoltre l'invio comunicazioni e newsletter alle anagrafiche in archivio (stampa o e-mail).

 Archivio prodotti e listini di vendita

Hai a disposizione fino a 9 listini di vendita (anche con ricalcolo automatico) con la possibilità di inserire foto dei singoli prodotti. E' prevista inoltre l'importazione dei listini in formato Metel.

 Gestione carte fedeltà

Associa una tessera a ciascun cliente per tracciare i suoi acquisti e calcolare i punti accumulati a seconda di quanto speso. Durante le vendite, al raggiungimento di determinate soglie di punti, l'operatore verrà avvisato al fine di mettere in atto le azioni previste dalla promozione (sconti, omaggi, ecc.).

 Gestione agenti e venditori

Associa i clienti agli agenti e collega i documenti di vendita all'agente, puoi indicare per ognuno la percentuale di provvigione da applicare a seconda del Listino utilizzato nel documento di vendita e della Classe provvigione associata a ciascun prodotto venduto. Calcola le provvigioni da liquidare, identifica gli insoluti e concedi ai singoli agenti l'accesso al software per gestire solo i propri documenti. Scopri di più nella pagina del manuale.