Danea Easyfatt

  Software gestione vendite e clienti

Easyfatt è il programma semplice e integrato per la gestione di vendite, clienti e agenti. Dai documenti di vendita ai listini, fino alle analisi: tutto in un gestionale.


Il gestionale di vendita ideale per le piccole imprese

 

Software semplice

Easyfatt è un programma molto facile da utilizzare e alla portata di qualsiasi azienda. La gestione dei dati di prodotti, fornitori e clienti avviene in modo ordinato, senza confusione.

 

Gestione completa

Gestisci la vendita in tutte le fasi, dal preventivo al post-acquisto. Genera un documento in un istante, analizza i dati di vendita e svolgi molte altre operazioni. Scopri tutte le funzioni >

 

Integrazioni

Easyfatt si integra con numerosi modelli di registratori di cassa, i principali e-commerce e con l’app per agenti Order Sender, così da darti ancora più controllo sul ciclo di vendita.

 

Importazione dati

Importazione dati in Easyfatt

Importa i prodotti, le anagrafiche dei clienti e fornitori e altri dati
e inizia a gestire vendite, clienti e agenti con Easyfatt.

 

 

Le funzionalità di Easyfatt per la gestione di vendite, clienti e agenti

 

 Documenti di vendita

Gestione di preventivi, ordini cliente, Documenti di Trasporto, fatture, fatture accompagnatorie, fatture d'acconto, pro-forma, autofatture, note d'accredito, vendita al banco, rapporti d'intervento, avvisi di parcella e parcelle. Puoi inviare i documenti al cliente via mail o Whatsapp.

 Trasformazione documenti

Tramite le funzioni di inclusione dei documenti, crei rapidamente un nuovo documento da uno già esistente. Ad esempio, a partire da un preventivo confermato puoi creare in automatico l'ordine cliente, da questo il DDT e infine la fattura di vendita.

 Registratori di cassa telematici e vendite al banco

Con Easyfatt gestisci le vendite del negozio, anche tramite interfaccia touch. Stampa direttamente dal software lo scontrino (il documento commerciale per il cliente) tramite i numerosi registratori di cassa supportati. Scopri i registratori di cassa >

 Integrazione con piattaforme e-commerce

L'integrazione permette l'aggiornamento delle schede prodotto sull'e-commerce, la ricezione degli ordini per la fatturazione e l’importazione dei prodotti dallo shop al gestionale. Easyfatt può integrarsi con molti sistemi e-commerce. Scopri la gestione e-commerce >

 Agenda, promemoria e impegni di lavoro

Nell'agenda tracci gli impegni lavorativi eventualmente collegandoli a clienti o fornitori. Scegli se visualizzarla in modalità calendario oppure elenco. Quando le attività sono seguite da più operatori, specifichi il calendario a cui è associato l'impegno (calendari multipli).

 Clienti, anagrafiche e comunicazioni

Una rubrica funzionale in cui registrare le anagrafiche dei clienti e dei fornitori con indirizzi e referenti multipli. Puoi inoltre inviare comunicazioni e newsletter alle anagrafiche in archivio (via e-mail, WhatsApp o stampa).

 Archivio prodotti e listini di vendita

Hai a disposizione fino a 9 listini di vendita (anche con ricalcolo automatico) con la possibilità di inserire foto dei singoli prodotti. È prevista inoltre l'importazione dei listini in formato Metel, Excel, Open Office e Libre Office.

 Gestione carte fedeltà

Associa una tessera a ciascun cliente per tracciare i suoi acquisti e calcolare i punti accumulati a seconda di quanto speso. Durante le vendite, al raggiungimento di determinate soglie di punti, l'operatore verrà avvisato al fine di mettere in atto le azioni previste dalla promozione (sconti, omaggi, ecc.).

 Analisi vendite

Con lo strumento di Analisi vendite ottieni le risposte che cerchi in merito all'andamento delle vendite (ad esempio: quanti prodotti X ho venduto a dicembre?, a quali clienti ho venduto maggiormente l’anno scorso?, etc.). È davvero semplice da utilizzare.

 Gestione agenti e venditori

Associa i clienti agli agenti e collega i documenti di vendita all'agente. Per ogni agente puoi indicare la percentuale di provvigione da applicare a seconda del Listino utilizzato nel documento di vendita e della Classe provvigione associata a ciascun prodotto venduto. Calcola le provvigioni da liquidare, identifica gli insoluti e concedi ai singoli agenti l'accesso al software per gestire solo i propri documenti. Scopri di più nella pagina del manuale.

 Integrazione con Order Sender

Easyfatt è integrato all’App Order Sender, così che gli agenti di commercio possano consultare il catalogo prodotti e l’elenco dei clienti e compilare e inviare gli ordini cliente in mobilità, da smartphone o tablet.
Scopri altro sull'app per agenti Order Sender >

 Incassi digitali, in presenza o a distanza

Grazie all’integrazione di Easyfatt con TS Pay, incassare è facile, veloce e sicuro. Inserisci l’apposito pulsante nei documenti, il cliente paga con Carta di Credito/Debito, PayPal o addebito sul conto corrente (SDD). Puoi anche generare un link di incasso specifico per la tua attività e condividerlo via WhatsApp, SMS o e-mail, oppure un QR code per gli incassi in presenza.
Scopri tutto sugli incassi con Easyfatt e TS Pay >

 

 

 

 

 

Gestione vendite e clienti con Easyfatt: l’opinione dei clienti

 

18.432 Clienti Easyfatt danno un punteggio di qualità a Easyfatt di 8,7 punti su 10.
(Punteggio medio calcolato con media aritmetica di tutte le risposte, da 0 a 10, alla domanda "Consiglieresti Danea Easyfatt a colleghi e amici?")
fonte: sondaggio Easyfatt

 

 

  Easyfatt fornisce una visione panoramica sulla gestione economica del cliente
e permette di fare ricerche analitiche.
  

MASSIMILIANO VOLPE
Responsabile (TBC) amministrativo

 

 

Gestionale per le vendite in vari settori

Grazie all’ampia gamma di funzionalità offerte e alla sua versatilità,
Easyfatt si adatta alla gestione di vendite e clienti in realtà di diverso tipo.

 

Software gestionale negozio

Negozi e Punto Vendita

Collegamento con i registratori di cassa per emettere lo scontrino e supportare la vendita al banco, gestione delle carte fedeltà e analisi delle vendite.

 

Software gestionale e-commerce

E-commerce

Integrazione con le principali piattaforme e-commerce per aggiornare i dati dei prodotti e importare gli ordini per la fatturazione.

 

Software gestionale produzione

Aziende di produzione

Gestione degli agenti e delle loro provvigioni, gestione dei listini e analisi dei dati di vendita, per valutare i prodotti e i clienti più profittevoli.

 

Scopri altre funzionalità di Easyfatt

  Vai all'elenco completo

 

  Fatturazione
Gestione completa di fatture elettroniche, preventivi e DDT.


  Gestione acquisti
Gestione di tutte le fasi del rapporto con i fornitori, dalla richiesta d'offerta all’ordine.


  Analisi dei dati
Analisi di acquisti, vendite, flussi finanziari e attività sui clienti.



  Gestione magazzino
Carico e scarico, scorte, inventario, codici a barre, tracciabilità e molto altro.


  Gestione pagamenti
Prima nota, scadenzario, incasso dai clienti, emissione di bonifici e altri strumenti.


  Contabilità
Gestione della contabilità grazie all'integrazione con Contabilità in Cloud.


  Gestionale per la vendita
Gestione di documenti di vendita, listini, anagrafiche clienti e agenti di vendita.


  Liquidazione IVA
Elaborazione del file XML da trasmettere all’Agenzia delle Entrate.


  Integrazioni
Integrazione con e-commerce, registratori di cassa e altri prodotti e servizi.