Danea Easyfatt

  Programma per DDT

Con Easyfatt emetti documenti di trasporto in modo semplice,
scarichi il magazzino in automatico e generi le relative fatture in pochi clic.

 

 

 

 Creazione del ddt

Easyfatt permette una gestione delle fatture completa, con tutti i tipi di documento, tra cui i ddt. Crea il documento di trasporto inserendo i dati obbligatori: numero progressivo, soggetti coinvolti (mittente e destinatario), soggetto terzo a cui viene affidato il trasporto, data del trasporto e beni trasportati.

 Dati sul trasporto

Puoi aggiungere al ddt anche dati sulla modalità di trasporto, ad esempio il numero di colli e il peso. Easyfatt esegue il calcolo di numero di colli e del peso totali a partire dalle quantità e dai kg degli articoli inseriti nel documento. Puoi anche indicare il codice di spedizione assegnato dal corriere.

 Inserimento dati con lettore ottico

Rendi più veloce la compilazione del ddt utilizzando un lettore ottico di codice a barre. Ti basta puntare la penna ottica sull’etichetta dell’articolo per aggiungerlo al documento. Approfondisci >

 Crea un ddt da preventivo

Il cliente ha accettato la tua proposta commerciale? Crea in pochi istanti il documento di trasporto, utilizzando i dati del preventivo. Puoi realizzare il ddt anche a partire da più di un preventivo.

 Crea una fattura da ddt

Hai emesso una serie di documenti di trasporto e ora devi creare le relative fatture? Scegli quali dati del ddt vuoi mostrare in fattura, seleziona i ddt da includere, premi ok... e il gioco è fatto!

 Scarico di magazzino da ddt

Una volta emesso il ddt, automaticamente vengono scaricati dal magazzino i prodotti inseriti nel documento stesso.
Scopri di più sulla gestione di magazzino con Easyfatt >

 Stampa il ddt e invialo via email

Stampa il documento di trasporto, utilizzando i modelli di stampa predefiniti, oppure uno personalizzato. Puoi inviare il ddt al cliente via email, come file PDF allegato.

 Inserisci il pulsante di pagamento

All’interno del PDF del ddt puoi inserire un pulsante per il pagamento. Il cliente lo clicca e paga con Carta di Credito/Debito, addebito SDD su c/c, oppure con PayPal. Questa funzionalità è disponibile grazie all'integrazione con TS Pay. Scopri di più su Easyfatt e TS Pay >