Prezzi: Versioni, Adeguamenti
e Servizi Easyfatt

Il software di fatturazione, fatturazione elettronica, preventivazione, gestione magazzino, vendite, acquisti e pagamenti.

(Per sistemi PC/Windows )

 
offerta
fattureincloud logo
Da4/mese

 

*Fatturati annualmente
A partire da 48€+IVA all'anno
Tutte le funzioni di base:
 
  • Fatture e parcelle
  • Preventivi
  • Gestione clienti e fornitori
  • Scadenziario pagamenti
  • Prima nota cassa
  • Ritenute e contributi previdenziali
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
da pc

Easyfatt®

PROFESSIONAL
14/mese

 

*Fatturati annualmente
Ovvero _€+IVA all'anno
Con Easyfatt Professional hai tutte le funzioni di base e in più:
  • Stampa registri e liquidazione IVA
  • Analisi vendite e acquisti
  • Gestione magazzino
  • Etichette e codici a barre
  • Invio documenti e solleciti via e-email
  • Gestione documentale
  • Agenda, promemoria e impegni di lavoro.
  • Fatturazione elettronica su più di un'azienda (consulta i prezzi)
  • Import ed Export Excel e Xml
Best Seller
da pc

Easyfatt®

ENTERPRISE ONE
24/mese

 

*Fatturati annualmente
Ovvero _€+IVA all'anno
Come Easyfatt Professional e in più:
  • Vendita al banco
  • Collegamento registratore di cassa
  • Touch screen e tessere fedeltà
  • Taglie e colori
  • Tracciabilità (lotti, scadenze, seriali)
  • Integrazione con sistemi e-commerce
  • Agenti e provvigioni
  • Multi-magazzino
  • Articoli assemblati (DiBa multilivello)
  •  
  •  
  •  
da pc

Easyfatt®

ENTERPRISE
33/mese

 

*Fatturati annualmente
Ovvero _€+IVA all'anno
Come la Enterprise One e in più:

POS digitale integrato

Grazie all’integrazione con TS Pay, hai un POS digitale integrato in Easyfatt.
Così ricevi pagamenti elettronici, sei conforme al cosiddetto obbligo del POS e non incorri in sanzioni.

Scopri di più

 

 

Software gestionali 100% italiani

100 mila clienti in Italia

Supporto incluso

 

  Optional

- Servizi e altri prodotti -

  Pacchetto di Fatturazione Elettronica aggiuntiva

Il servizio che ti consente di attivare la fattura elettronica all inclusive per ulteriori aziende.

Un pacchetto di Fatturazione Elettronica è già incluso con la tua licenza Easyfatt: con il pacchetto aggiuntivo attivi la fattura elettronica all inclusive con TS Digital (Agyo) per ulteriori aziende (gestisci ogni azienda su uno specifico archivio).
NB: solo per Easyfatt versioni Professional o superiori.

  • Soli € _/anno per ogni azienda aggiunta

Accedi Per Acquistare

  Modulo Contabilità per Easyfatt

Contabilità in Cloud by TeamSystem è il modulo web che si connette a Danea Easyfatt per la gestione della contabilità in partita doppia.

Accessibile da più utenti, permette lo scambio di dati tra le persone coinvolte nel business e il commercialista. Il modulo unisce la tradizionale semplicità d’uso di Easyfatt alla tenuta della contabilità in partita doppia.
NB: solo per Easyfatt versioni Professional o superiori.

  • Soli € _/mese (fino a 50.000 transazioni*)

Scopri di più

  Integrazione TS Pay

TS Pay è la piattaforma dei servizi di pagamento digitali erogati da TeamSystem Payments.

Grazie all’integrazione tra Easyfatt e TS Pay, i tuoi clienti potranno pagarti digitalmente con Carta di Credito/Debito, PayPal o addebito sul conto corrente (SDD), in modo veloce e sicuro. E in più puoi pagare i tuoi fornitori con bonifico direttamente dal software.

  • Compresa nel prezzo.

Scopri di più

  Business Information

Il servizio opzionale integrato con Easyfatt che ti segnala l'esistenza di possibili criticità sui soggetti con i quali intrattieni rapporti d'affari.

Attivalo in Easyfatt per identificare clienti con: protesti, fallimenti e procedure concorsuali, pregiudizievoli o atti significativi di conservatoria quali ipoteche, decreti ingiuntivi, pignoramenti.

  • Soli € 94 + Iva per 5.000 verifiche all'anno.

Scopri di più

 Passa da Easyfatt Standard a:

Easyfatt Professional

_

Easyfatt Enterprise One

_

Easyfatt Enterprise

_

 Passa da Easyfatt Professional a:

Easyfatt Enterprise One

_

Easyfatt Enterprise

_

 Passa da Easyfatt Enterprise One a:

Easyfatt Enterprise

_

 

Modalità d’Acquisto

Puoi acquistare direttamente da questo sito web, facendo clic sui bottoni "Acquista Subito" delle pagine prodotto.

I prezzi esposti si intendono Iva esclusa. È possibile effettuare il pagamento tramite: bonifico, carte di credito e PayPal.

Usando carta di credito o PayPal riceverai subito i codici per attivare la licenza software; con bonifico l’attesa, legata ai tempi bancari e di gestione, sarà di 3-4 giorni lavorativi dal pagamento.

Metodi di pagamento accettati