Danea Easyfatt
Easyfatt è il software gestionale semplice ed intuitivo che ti permette di gestire le molteplici attività legate al tuo business senza sottrarre tempo alla tua occupazione principale... che non è certo quella di inserire dati nel computer!
Ideale per aziende, artigiani, negozianti, gestori di e-commerce
e chiunque abbia l’esigenza di avere una gestione aziendale completa, semplice ed efficace.
Easyfatt è Il programma gestionale facile e potente che ti permette il totale controllo della gestione aziendale con una semplicità senza paragoni.
Oltre 250 funzioni per gestire la tua attività in modo professionale: fatturazione elettonica, gestione magazzino, pagamenti e prima nota, acquisti, vendite, analisi dei dati, adempimenti fiscali e molti altre ancora.
Con Easyfatt la fatturazione elettronica è tutto incluso: creazione, applicazione della firma digitale, invio, ricezione nel software, registrazione automatica e conservazione digitale
La compilazione è semplice: richiami le anagrafiche, inserisci voci e gestisci agilmente aliquote IVA differenti. Quando la fattura è pronta, basta inviarla in un clic e tutto il resto è automatico.
Scopri di più sulla Fatturazione Elettronica
Con Easyfatt gestisci in modo completo molti documenti di vendita: preventivi, ordini, DDT (documenti di trasporto), ricevute fiscali, rapporti d'intervento e parcelle.
Puoi anche stampare direttamente scontrini fiscali tramite i numerosi registratori di cassa supportati.
Vuoi trasformare un preventivo o una proforma in fattura, oppure una fattura in DDT? Basta un clic.
Con Easyfatt gestisci tutte le operazioni di magazzino: carico e scarico, documento di trasporto, gestione scorte, riordini, inventario, gestione prodotti (per taglie e colori, lotti e seriali) e distinta base di produzione.
Il magazzino si aggiorna in automatico con l'inserimento dei documenti di acquisto e vendita. Per agevolare l'attività, puoi anche creare codici a barre e utilizzare lettori di codici a barre o terminalini laser portatili.
Easyfatt supporta anche la gestione multi magazzino.
Scopri tutto sulla Gestione Magazzino
Ricevi pagamenti elettronici dai tuoi clienti con carta di credito/debito, PayPal e acconto su conto corrente, grazie all'integrazione con TS Pay.
La prima nota si compila automaticamente con i documenti emessi e gli acquisti e lo scadenzario ti ricorda ogni pagamento in scadenza (in entrata e in uscita).
Puoi anche automatizzare l’invio di solleciti di pagamento e accordare fidi di credito.
Scopri di più sulla Gestione Pagamenti
Con Easyfatt gestisci tutte le fasi della vendita, dal preventivo alla fatturazione.
Genera un preventivo in modo semplice e veloce e lo trasformi in ordine o in fattura con un clic. Gestisci agenti, le loro provvigioni e molteplici listini.
Hai un negozio online? Easyfatt è anche gestionale e-commerce: collegalo al tuo shop online, per processare direttamente gli ordini di acquisto e aggiornare il catalogo sul web.
Registra le fatture e le note di credito e gestisci agilmente le scritture IVA.
Gestisci i rapporti con i fornitori, dalla richiesta d'offerta all'emissione dell'ordine.
Easyfatt ti permette di tenere sotto controllo l'andamento dell’attività: dall’analisi dei flussi finanziari, all’analisi acquisti e vendite, fino alle analisi di magazzino e sui clienti.
Se poi necessiti di approfondire ancor di più basta esportare i dati in Excel e procedere con la massima libertà!
Con Easyfatt hai a disposizione tutti gli strumenti per la tenuta dei registri IVA obbligatori, la gestione di ritenute d'acconto e contributi previdenziali e la produzione dei file per la liquidazione IVA.
Affronta senza pensieri anche il regime forfettario e le gestioni particolari dell’IVA: reverse charge, split payment, esigibilità differita o regime di IVA per cassa.
Easyfatt si integra con numerosi servizi e prodotti, per aiutarti nella gestione quotidiana della tua attività.
Scopri tutte integrazioni disponibili: home banking, software di contabilità, CRM, piattaforme e-commerce, servizi informativi Cerved e molte altre ancora.
Easyfatt si adatta alla tua realtà lavorativa grazie a differenti versioni
e alle numerose funzioni che semplificano la vita, migliorando il tuo lavoro.
Scaricalo e provalo per tutto il tempo che desideri per scoprire
tutte le funzioni che semplificheranno il tuo lavoro.