Easyfatt può integrarsi con soluzioni di e-commerce,
nelle versioni Enterprise One ed Enterprise

Ogni giorno Easyfatt viene usato da migliaia di e-commerce italiani per semplificare
i processi di fatturazione e gestione delle attività aziendali.

 

Easyfatt

Easyfatt: funzioni e-commerce

Easyfatt ti permette di comunicare attraverso le integrazioni con varie piattaforme di e-commerce.
Potrai trasmettere il catalogo prodotti con descrizioni e immagini alla piattaforma, ricevere ordini dal sito e se hai già un sito con molti prodotti caricati, e non vuoi fare il doppio lavoro, puoi scaricare i prodotti esistenti in Easyfatt.

Per saperne di più

 

Integrazioni

Integrazioni e-commerce

Le soluzioni per l'integrazione non sono prodotte direttamente da Danea, ma direttamente dalle piattaforme (come nel caso di Oxatis) o da software house specializzate.
Ovviamente se hai nel tuo team uno sviluppatore o preferisci il fai da te, Danea fornisce tutte le informazioni tecniche necessarie.

Per saperne di più

 

Piattaforme

Piattaforme e-commerce

Per Easyfatt esistono molte integrazioni e molte software house che nel tempo hanno sviluppato soluzioni che permettono il collegamento e lo scambio di informazioni con molte piattaforme on-line di e-commerce: dai famosissimi market-place internazionali come Amazon o eBay alle più famose piattaforme per e-commerce come Oxatis o PrestaShop.

Per saperne di più

 

 Easyfatt e le funzioni e-commerce

Easyfatt ti permette di semplificare le attività di gestione degli ordini, di fatturazione e di gestione magazzino del tuo negozio online

 

Trasmissione catalogo prodotti e immagini

Aggiornamento schede prodotti

Utilizzando la sezione Prodotti di Easyfatt, l'utente può modificare i dati del listino (prezzi, descrizioni, disponibilità di magazzino, foto, etc.) e pubblicarli direttamente sul sito aggiornando le informazioni esistenti.

Ricezione ordini dal sito

Ricezione ordini
dal sito

Easyfatt scaricherà gli ultimi ordini ricevuti dal sito, creando o aggiornando le anagrafiche dei clienti e generando le relative conferme d'ordine da tramutare poi nel documento finale (fattura, ricevuta fiscale, vendita al banco).

Importare in Easyfatt i prodotti presenti nel sito web

Importare prodotti
dal sito

Quando s'inizia ad usare Easyfatt in presenza di un e-commerce già avviato e con centinaia di prodotti faticosamente inseriti può essere fastidioso ripartire da zero. Nessun problema, con Easyfatt li scarichi in pochi attimi!

 Le Integrazioni con Easyfatt

Easyfatt, nelle versioni Enterprise One ed Enterprise, può integrarsi con soluzioni di e-commerce predisposte per ricevere e trasmettere dati secondo le specifiche tecniche richieste.

 

MYTHO

Integrazione MYTHO

MYTHO è la soluzione e-commerce TeamSystem perfettamente integrata con Danea Easyfatt. Il cuore pulsante di MYTHO è la tecnologia Oxatis, la piattaforma e-commerce leader in Europa con oltre 10.500 negozi on-line.
La soluzione naturale per il cliente Easyfatt.

Scopri la soluzione MYTHO

 

Altre Integrazioni Certificate

Altre Integrazioni Certificate

Esistono molte software house e piattaforme che hanno prodotto integrazioni che permettono di far comunicare Danea Easyfatt con svariate piattaforme di e-commerce tra le più famose ed utilizzate. Le soluzioni certificate sono integrazioni che vengono sottoposte alla certificazione Danea da parte dei nostri tecnici.

Vai alle altre soluzioni

 

Integrazioni Custom

Integrazioni Custom

Danea mette a disposizioni tutte le informazioni necessarie a produrre un'integrazione che permetta di far dialogare Easyfatt con la tua piattaforma e-commerce. Se ne hai le capacità o hai nel tuo team uno sviluppatore allora puoi tranquillamente produrti in maniera indipendente la tua integrazione.

Vai alle Specifiche tecniche

 

 Le piattaforme integrate

Easyfatt, grazie alle molteplici integrazioni esistenti, può essere collegato alle principali piattaforme e-commerce.

 

Oxatis

 

 

eBay

 

 

Amazon

 

 

PrestaShop

 

 

Spartoo

 

 

VirtueMart

 

 

OS Commerce

 

 

Altre

 

 

Scopri tutte le integrazioni certificate con le maggiori piattaforme e-commerce

Integrazioni certificate