Caratteristiche e Versioni
Easyfatt

Il software di fatturazione, fatturazione elettronica, preventivazione, gestione magazzino, vendite, acquisti e pagamenti.

(Per sistemi PC/Windows )

offerta
fattureincloud logo
Da4/mese

 

*Fatturati annualmente
A partire da 48€+IVA all'anno
da pc

Easyfatt®

PROFESSIONAL
15/mese

 

*Fatturati annualmente
Ovvero _€+IVA all'anno
Best Seller
da pc

Easyfatt®

ENTERPRISE ONE
24/mese

 

*Fatturati annualmente
Ovvero _€+IVA all'anno
da pc

Easyfatt®

ENTERPRISE
35/mese

 

*Fatturati annualmente
Ovvero _€+IVA all'anno

 

POS digitale integrato

Grazie all’integrazione con TS Pay, hai un POS digitale integrato in Easyfatt.
Così ricevi pagamenti elettronici, sei conforme al cosiddetto obbligo del POS e non incorri in sanzioni.

Scopri di più

 

Tabella di confronto caratteristiche

Consulta la tabella di tutte le caratteristiche o scaricala in formato PDF  

Professional
Enterprise One
Enterprise
_
_
_
  Fatturazione elettronica

Emissione e Invio fatture elettroniche di vendita (anche verso la PA).

Emissione e Invio fatture elettroniche di vendita (anche verso la PA).

Ricezione fatture elettroniche da fornitori.

Ricezione fatture elettroniche da fornitori.

Emissione e invio di integrazioni ed autofatture elettroniche per acquisti esteri o in reverse-charge.

Emissione e invio di integrazioni ed autofatture elettroniche per acquisti esteri o in reverse-charge.

Aggiunta di allegati nell'invio di fatture elettroniche.

Aggiunta di allegati nell'invio di fatture elettroniche.

Registrazione automatica negli acquisti (fatture fornitori)

Registrazione automatica negli acquisti (fatture fornitori)

Possibilità di attivare la fatturazione elettronica su più di un'azienda (consulta i prezzi).

Possibilità di attivare la fatturazione elettronica su più di un'azienda (consulta i prezzi).

Conservazione a norma (10 anni) fatture elettroniche emesse e ricevute.

Conservazione a norma (10 anni) fatture elettroniche emesse e ricevute.

  Caratteristiche generali

Caratteristiche e funzioni specifiche per il trattamento dei dati personali (GDPR)

Caratteristiche e funzioni specifiche per il trattamento dei dati personali (GDPR)

Anagrafica clienti con indirizzi e referenti multipli.

Anagrafica clienti

Autocompletamento dati anagrafici di aziende tramite ricerca (per codice fiscale, partita iva o denominazione) su elenchi pubblici nazionali.

Autocompletamento dati anagrafici di aziende.

Invio documenti tramite e-mail e Whatsapp come allegati PDF.

Invio tramite e-mail e Whatsapp

Stampe personalizzabili con l'editor integrato.

Stampe personalizzabili

Invio comunicazioni e newsletter alle anagrafiche in archivio (stampa, e-mail o Whatsapp).

Invio comunicazioni e newsletter

Chiamate telefoniche dirette dalle schede anagrafiche, con Skype o VOISpeed. Per VOIspeed è supportato anche il riconoscimento automatico delle chiamate entranti.

Chiamate telefoniche dirette (Skype e VoISpeed)

Archivio comuni e CAP d'Italia per l'inserimento assistito degli indirizzi.

Archivio comuni e CAP

Visualizzazione indirizzi su Google Maps.

Visualizzazione su Google Maps.

Possibilità di gestire più aziende, tramite la creazione di archivi distinti.

Possibilità di gestire più aziende

Possibilità di attivare la fatturazione elettronica su più di un'azienda (consulta i prezzi).

Possibilità di attivare la fatturazione elettronica su più di un'azienda (consulta i prezzi).

Analisi vendite con grafici e tabelle riassuntive.

Analisi vendite

Anagrafica fornitori con indirizzi e referenti multipli.

Anagrafica fornitori

Analisi acquisti con grafici e tabelle riepilogative.

Analisi acquisti

Dettagliata guida in linea costantemente aggiornata.

Dettagliata guida in linea costantemente aggiornata.

Agenda, promemoria e impegni di lavoro.

Agenda, promemoria e impegni di lavoro.

Agenda con calendari multipli.

Agenda con calendari multipli.

  Documenti

Vendite: preventivi, ordini cliente, DDT, fatture, fatture accompagnatorie, fatture d'acconto, fatture pro-forma, autofatture di vendita (omaggi, autoconsumo, ecc), note d'accredito, ricevute fiscali, rapporti d'intervento, avvisi di parcella, parcelle.

Documenti vendite

Procedure automatizzate di trasformazione documenti (ad es.: trasformazione del preventivo in fattura, oppure creazione fatture dai DDT del mese).

Procedure automatizzate

Gestione fatture ricorrenti per assistenze, canoni, etc.

Fatture ricorrenti

Acquisti: richiesta d'offerta a fornitori, ordini fornitori, arrivi merce, registrazione fatture fornitore, note d'accredito fornitore, registrazione acquisti fuori campo Iva, registrazione corrispettivi di vendita.

Richiesta d'offerta a fornitori

  Prodotti e magazzino

Archivio prodotti con foto e fino a 9 listini di vendita (anche calcolati automaticamente).

Archivio prodotti

Stampa ed esportazione Pdf di cataloghi prodotti con foto.

Stampa ed esportazione Pdf.

Gestione magazzino con carico/scarico tramite documenti di acquisto e vendita o tramite uso di lettori codici a barre.

Gestione magazzino con carico/scarico

Analisi situazione del magazzino in tempo reale (articoli esauriti, in fine scorta, da ordinare e in arrivo) e calcolo dell'inventario a qualsiasi data.

Analisi situazione del magazzino

Stampa etichette, anche con codice a barre.

Stampa etichette

Importazione listini in formato Metel.

Importazione in formato Metel.

Gestione di più magazzini.

Gestione di più magazzini.

Magazzino con tracciabilità (lotti, scadenze e seriali).

Magazzino con tracciabilità

Gestione taglie e colori (alternativa alla tracciabilità).

Gestione taglie e colori

Gestione articoli assemblati (distinta base multilivello).

Gestione articoli assemblati

Carico e scarico prodotti tramite terminalini bar-code

Carico e scarico prodotti tramite terminalini bar-code. 

  Fisco e normative

Supporto della ritenuta d'acconto, dei contributi previdenziali, della sospensione Iva, dell'Iva per cassa, della fatturazione con ritenuta Enasarco.

Supporto diversi tipi di contributi

Inserimento automatico del bollo in fattura nelle operazioni non assoggettate ad Iva.

Inserimento automatico del bollo in fattura

Elaborazione registri e liquidazione Iva.

Elaborazione registri e liquidazione Iva.

Creazione automatica dei file XML per le comunicazioni all'Agenzia delle Entrate: liquidazioni Iva e comunicazioni fatture estere (esterometro). Scopri di più >

Creazione dei file XML comunicazioni AdE: liquidazioni Iva ed esterometro. Scopri di più >

Fatturazione di prodotti con eco-contributo RAEE esposto.

Fatturazione con eco-contributo RAEE esposto.

  Pagamenti

Grazie all’integrazione tra Easyfatt e TS Pay, hai un POS digitale integrato, per ricevere pagamenti elettronici con carta di credito/debito o addebito sul conto corrente ed essere a norma con l'obbligo.

POS digitale integrato, per ricevere pagamenti elettronici a norma con l'obbligo.

Inclusione del pulsante 'Paga adesso' di PayPal all'interno delle proprie fatture Pdf per accettare pagamenti con carta di credito/PayPal.

Pulsante 'Paga adesso' di PayPal nelle fatture

Gestione prima nota cassa.

Gestione prima nota cassa.

Scadenzario pagamenti clienti con invio solleciti (anche per e-mail) e gestione fido.

Invio solleciti e gestione fido.

Invio richieste di pagamento con Ri.Ba. o SDD tramite home-banking.

Invio richieste di pagamento

Invio bonifici tramite home-banking, in formato SDD SEPA.

Invio bonifici tramite home-banking

  Funzioni avanzate

Controllo accessi con gestione dei diritti sulle funzioni utilizzabili da ciascun utente.

Controllo accessi con gestione dei diritti utente.

Collegamento al modulo opzionale Contabilità in Cloud.

Collegamento al modulo opzionale Contabilità in Cloud.

Accesso opzionale al servizio Business Information per ottenere in Easyfatt informazioni aggiornate sui soggetti con cui si intrattengono rapporti di lavoro: si tratta di informazioni ricavate da eventi pubblici quali protesti, fallimenti e procedure pregiudizievoli (maggiori informazioni).

Collegamento con la banca dati Business Information

Accesso ai servizi Danea Transfer per acquisire documenti da smartphone ed e-mail; importandoli negli allegati del gestionale.

Accesso ai servizi Danea Transfer per acquisire documenti da smartphone ed e-mail; importandoli negli allegati del gestionale.

Archiviazione ottica fatture d'acquisto e gestione documentale (associazione scansioni, immagini, file word/excel/pdf/...) a documenti, pagamenti, prodotti, clienti e fornitori.

Archiviazione ottica e gestione documentale

Importazione/esportazione clienti, fornitori, prodotti e documenti tramite Excel/OpenOffice/LibreOffice/Easyfatt-Xml.

Importazione/esportazione clienti, fornitori, prodotti e documenti tramite Excel/OpenOffice/LibreOffice/Easyfatt-Xml.

Gestione agenti e calcolo delle provvigioni di vendita.

Gestione agenti e calcolo delle provvigioni di vendita.

Vendita al banco con collegamento a registratore di cassa (per i modelli supportati) e modalità touch-screen.

Collegamento a registratore di cassa

Gestione carte fedeltà.

Gestione carte fedeltà.

Integrazione con sistemi e-commerce.

Integrazione con sistemi e-commerce.

Accesso multiutente agli archivi di lavoro.

Accesso multiutente agli archivi di lavoro.

Singola licenza valida per 5 postazioni nella stessa rete locale (LAN).

Singola licenza valida per 5 postazioni nella stessa rete locale (LAN).

Hai una licenza Easyfatt Standard?

Scopri le ultime novità sulla tua versione*.

Scopri di più

*condizioni valide dal 2/12/2024

Easyfatt fa questo e molto altro...

Scaricalo e provalo per tutto il tempo che desideri per scoprire tutte le funzioni che semplificheranno il tuo lavoro.
Easyfatt snellisce la gestione della tua attività in modo semplice, immediato ed efficace.

(Per sistemi PC/Windows )