Caratteristiche e Versioni
Easyfatt

Il software di fatturazione, fatturazione elettronica, preventivazione, gestione magazzino, vendite, acquisti e pagamenti.

Scarica e Prova Gratis Acquista subito

(Per sistemi PC/Windows )

 

Easyfatt versione Standard

La soluzione gestionale per i professionisti

Gestione clienti, preventivi, ordini cliente e DDT, fatture e parcelle, ritenute e contributi previdenziali, scadenzario pagamenti e prima nota di cassa, inviodocumenti e solleciti via e-mail, analisi vendite, personalizzazione stampe.

 

Easyfatt versione Professional

La soluzione gestionale per artigiani e piccole attività

Come la Standard e in più: fornitori, gestione magazzino, etichette e codici a barre, stampa registri e liquidazione Iva, invio dati a commercialisti, fatturazione elettronica per la P.A., import ed export Excel, OpenOffice e Xml, gestione documentale, analisi acquisti.

 

Easyfatt versione Enterprise One

La soluzione gestionale per imprese e negozi

Come la Professional e in più: vendita al banco con reg. di cassa, touch screen, tessere fedeltà, taglie e colori, tracciabilità (lotti, scadenze, seriali), collegamenti e-commerce, agenti e provvigioni, multi-magazzino, articoli assemblati (diba multilivello), terminalini portatili.

 

Easyfatt versione Enterprise

La soluzione gestionale top di gamma (multiutente)

Come la Enterprise One e in più: possibilità per più utenti di accedere in contemporanea allo stesso archivio, controllo accessi e configurazione diritti utente, licenza d'uso valida per 5 postazioni.

Standard
Professional
Enterprise One
Enterprise
_
_
_
_
Caratteristiche Generali
Apri
Chiudi

Anagrafica clienti con indirizzi e referenti multipli.

Anagrafica clienti

Invio documenti tramite e-mail/PEC come allegati PDF.

Invio tramite e-mail/PEC

Stampe personalizzabili con l'editor integrato.

Stampe personalizzabili

Invio comunicazioni e newsletter alle anagrafiche in archivio (stampa o e-mail).

Invio comunicazioni e newsletter

Chiamate telefoniche dirette dalle schede anagrafiche, con Skype o VOISpeed. Per VOIspeed è supportato anche il riconoscimento automatico delle chiamate entranti.

Chiamate telefoniche dirette

Archivio comuni e CAP d'Italia per l'inserimento assistito degli indirizzi.

Archivio comuni e CAP

Visualizzazione indirizzi su Google Maps.

Visualizzazione su Google Maps.

Possibilità di gestire più aziende, tramite la creazione di archivi distinti.

Possibilità di gestire più aziende

Analisi vendite con grafici e tabelle riassuntive.

Analisi vendite

Anagrafica fornitori con indirizzi e referenti multipli.

Anagrafica fornitori

Analisi acquisti con grafici e tabelle riepilogative.

Analisi acquisti

Documenti
Apri
Chiudi

Vendite: preventivi, ordini cliente, DDT, fatture, fatture accompagnatorie, fatture d'acconto, fatture pro-forma, autofatture, note d'accredito, ricevute fiscali, rapporti d'intervento, avvisi di parcella, parcelle.

Documenti vendite

Procedure automatizzate di trasformazione documenti (ad es.: trasformazione del preventivo in fattura, oppure creazione fatture dai DDT del mese).

Procedure automatizzate

Gestione fatture ricorrenti per assistenze, canoni, etc.

Fatture ricorrenti

Acquisti: richiesta d'offerta a fornitori, ordini fornitori, arrivi merce, registrazione fatture fornitore, note d'accredito fornitore, registrazione acquisti fuori campo Iva, registrazione corrispettivi di vendita.

Richiesta d'offerta a fornitori

Prodotti e magazzino
Apri
Chiudi

Archivio prodotti con foto e fino a 9 listini di vendita (anche calcolati automaticamente).

Archivio prodotti

Stampa ed esportazione Pdf di cataloghi prodotti con foto.

Stampa ed esportazione Pdf.

Gestione magazzino con carico/scarico tramite documenti di acquisto e vendita o tramite uso di lettori codici a barre.

Gestione magazzino con carico/scarico

Analisi situazione del magazzino in tempo reale (articoli esauriti, in fine scorta, da ordinare e in arrivo) e calcolo dell'inventario a qualsiasi data.

Analisi situazione del magazzino

Stampa etichette, anche con codice a barre.

Stampa etichette

Importazione listini in formato Metel.

Importazione in formato Metel.

Gestione di più magazzini.

Gestione di più magazzini.

Magazzino con tracciabilità (lotti, scadenze e seriali).

Magazzino con tracciabilità

Gestione taglie e colori (alternativa alla tracciabilità).

Gestione taglie e colori

Gestione articoli assemblati (distinta base multilivello).

Gestione articoli assemblati

Carico e scarico prodotti tramite terminalini bar-code

Carico e scarico prodotti tramite terminalini bar-code. 

Fisco e normative
Apri
Chiudi

Supporto della ritenuta d'acconto, dei contributi previdenziali, della sospensione Iva, dell'Iva per cassa, della fatturazione con ritenuta Enasarco.

Supporto diversi tipi di contributi

Inserimento automatico del bollo in fattura nelle operazioni non assoggettate ad Iva.

Inserimento automatico del bollo in fattura

Elaborazione registri, liquidazione e comunicazione Iva.

Elaborazione registri, liquidazione e comunicazione Iva.

Creazione fatture elettroniche per la P.A.

Fatture elettroniche per la P.A.

Fatturazione di prodotti con eco-contributo RAEE esposto.

Fatturazione con eco-contributo RAEE esposto.

Pagamenti
Apri
Chiudi

Gestione prima nota cassa.

Gestione prima nota cassa.

Scadenzario pagamenti clienti con invio solleciti (anche per e-mail) e gestione fido.

Invio solleciti e gestione fido.

Invio richieste di pagamento con Ri.Ba. o RID/SDD tramite home-banking, in formato CBI.

Invio richieste di pagamento

Collegamento con mobile POS Wallet-ABILE per accettare pagamenti tramite Bancomat e Carte di credito.

Collegamento con mobile POS Wallet-ABILE

Inclusione del pulsante 'Paga adesso' di PayPal all'interno delle proprie fatture Pdf per accettare pagamenti con carta di credito/PayPal.

Pulsante 'Paga adesso' di PayPal nelle fatture

Invio bonifici tramite home-banking, in formato CBI.

Invio bonifici tramite home-banking

Funzioni avanzate
Apri
Chiudi
Accesso opzionale al servizio Cerved Premium per ottenere in Easyfatt informazioni aggiornate sui soggetti con cui si intrattengono rapporti di lavoro: si tratta di informazioni
ricavate da eventi pubblici quali protesti, fallimenti e procedure pregiudizievoli (maggiori informazioni).

Collegamento con la banca dati Cerved

Archiviazione ottica fatture d'acquisto e gestione documentale (associazione scansioni, immagini, file word/excel/pdf/...) a documenti, pagamenti, prodotti, clienti e fornitori.

Archiviazione ottica e gestione documentale

Trasmissione delle fatture di vendita al commercialista in formato PDF oppure TeamSystem Gecom Multi.

Trasmissione delle fatture di vendita al commercialista

Importazione/esportazione clienti, fornitori e prodotti tramite Excel/OpenOffice/LibreOffice.

Importazione/esportazione clienti, fornitori e prodotti

Importazione/esportazione documenti in formato Easyfatt-Xml.

Importazione/esportazione documenti

Gestione agenti e calcolo delle provvigioni di vendita.

Gestione agenti e calcolo delle provvigioni di vendita.

Vendita al banco con collegamento a registratore di cassa (per i modelli supportati) e modalità touch-screen.

Collegamento a registratore di cassa

Gestione carte fedeltà.

Gestione carte fedeltà.

Integrazione con sistemi e-commerce.

Integrazione con sistemi e-commerce.

Accesso multiutente all'archivio dati con gestione per ciascun utente dei diritti d'accesso alle singole funzioni del programma.

Accesso multiutente all'archivio dati 

Singola licenza valida per 5 postazioni PC.

Singola licenza valida per 5 postazioni PC


Easyfatt fa questo e molto altro...

Scaricalo e provalo per tutto il tempo che desideri per scoprire tutte le funzioni che semplificheranno il tuo lavoro.
Easyfatt snellisce la gestione della tua attività in modo semplice, immediato ed efficace.

Scarica e Prova Gratis Acquista subito

(Per sistemi PC/Windows )