Vantaggi

> I clienti pagano con un clic
Aggiungi il bottone “Paga con TS Pay” all’interno delle tue fatture. I tuoi clienti, grazie a TS Pay, possono completare il pagamento in modo semplice, veloce e sicuro.

> Pagamenti rateizzati
Puoi scegliere di gestire i pagamenti a scadenza, offrendo ai tuoi clienti la possibilità di saldare l'intero importo della fattura oppure di rateizzarlo.

> Integrazione gratuita
L’integrazione tra Easyfatt e TS Pay è gratuita e compresa in tutte le licenze. Non devi sostenere costi per l’acquisto del terminale POS, costi fissi e/o canoni mensili.

> Semplifica la vita e migliora il lavoro
Offrire un'ampia gamma di metodi di pagamento ai tuoi clienti ti aiuta a farti pagare più velocemente e mantenere la concentrazione sul tuo lavoro.

> Pagamenti semplici e rapidi
Nella pagina di pagamento di TS Pay, i clienti trovano già compilati i dati della fattura e possono scegliere tra i metodi di pagamento che hai scelto di accettare (Carta di Credito/Debito o addebito su conto corrente).

 

  Condizioni

Con Easyfatt connesso a TS Pay ricevi i pagamenti in modo semplice.
Trovi tutte le informazioni sui termini e sulle condizioni economiche a questa pagina.

 

 

  FAQ

Che cos'è TS Pay?
TeamSystem Pay è la piattaforma dei servizi di incasso e pagamento digitali erogati da TeamSystem Payments e integrati nei software gestionali del Gruppo TeamSystem, fra cui Easyfatt. TeamSystem Payments è il nuovo Istituto di pagamento del gruppo TeamSystem, autorizzato da Banca d’Italia a fornire alle aziende, ai professionisti e alle microimprese un innovativo servizio di intermediazione finanziaria basato su un sistema unico integrato in grado di rispondere alle tue specifiche esigenze di business.

È sicuro?
TeamSystem Payments ha ricevuto l’autorizzazione da Banca d’Italia del 27/05/2020, numero di iscrizione all’albo degli Istituti di Pagamento: 99. I pagamenti avvengono secondo i più alti standard di sicurezza. Tutti i dati sensibili sono criptati e le transazioni vengono gestite nel rispetto della normativa antiriciclaggio.

Per utilizzare TS Pay quali versioni di Danea Easyfatt devo avere?
L’integrazione TS Pay è prevista per tutte le versioni Easyfatt.

L'account è lo stesso di Easyfatt?
No, è un account a parte. Registrarsi è facile e sicuro. Ti verrà chiesto:
- indirizzo e-mail e password
- un numero di cellulare per ricevere un sms
- carta d'identità
- dati dell'azienda

Il collegamento è gratuito?
Sì, l’integrazione fra i servizi TS Pay e Easyfatt è inclusa nell’importo del canone annuale di Easyfatt e non sono previsti costi da parte di TeamSystem Payments.

Cosa cambia dagli altri sistemi di pagamento digitali?
TS Pay è nativamente integrato con il software gestionale di fatturazione Easyfatt e non richiede ulteriori integrazioni.

Ci sono dei costi o delle commissioni legate al servizio?
L’integrazione fra Danea Easyfatt e TeamSystem Pay è inclusa nel tuo canone annuale del software. Per maggiori informazioni sulle condizioni e costi dei servizi di pagamento di TeamSystem Payments visita la pagina dedicata.

Posso decidere di disattivarlo in qualsiasi momento?
Sì, puoi disattivare l’integrazione a TS Pay in qualsiasi momento

Come posso contattare il servizio clienti? 
Per informazioni sulle funzionalità del prodotto Easyfatt integrate con TeamSystem Pay puoi utilizzare i soliti canali di comunicazione. Per i servizi di pagamento di TeamSystem Pay è possibile aprire un ticket di assistenza direttamente dalla dashboard di TS Pay cliccando sull’icona con il punto di domanda in alto a destra e seguendo la procedura guidata, dalla quale avrete accesso anche alla guida.