Grazie all’integrazione con TS Pay, hai un POS digitale pronto all'uso.
TS Pay è la piattaforma dei servizi di pagamento digitali erogati da TeamSystem Payments. Grazie all'integrazione con TS Pay, Easyfatt ti permette di ricevere pagamenti elettronici, così sei conforme al cosiddetto obbligo del POS e non incorri in sanzioni.
Scopri i vantaggi dell’integrazione fra Easyfatt e i servizi TS Pay erogati da TeamSystem Payments.
Easyfatt permette di inviare ai tuoi clienti documenti (fatture, fatture pro-forma, vendite al banco, preventivi, ordini clienti e ddt) in formato Pdf con all'interno un apposito pulsante per il pagamento.
Con Easyfatt e TS Pay hai un POS digitale integrato per ricevere pagamenti digitali dai tuoi clienti.
Il cliente, cliccando sul bottone presente nel documento, potrà scegliere di pagare con Carta di Credito/Debito o addebito sul conto corrente (SDD), direttamente da pc, smartphone o tablet.
Puoi generare un QR Code specifico per la tua attività, direttamente da Easyfatt, e stamparlo in forma cartacea. Il tuo cliente non deve fare altro che inquadrarlo con lo smartphone, proprio come fa tutti i giorni con il menu di un ristorante, e procedere al pagamento.
Puoi condividere via WhatsApp, SMS oppure e-mail un link di incasso, specifico per la tua attività e riutilizzabile, con cui il tuo cliente può effettuare il pagamento con un clic.
Una volta che il tuo cliente avrà effettuato il pagamento tramite TS Pay, l’importo verrà accreditato sul conto di transito TeamSystem Payments.
• Con una cadenza periodica da te stabilità (giornaliera, settimanale, mensile oppure con periodicità personalizzata), l’importo verrà trasferito sul tuo conto corrente, al netto delle commissioni e di eventuali rimborsi, contestazioni e insoluti.
• Potrai generare tutte le richieste di incasso che vuoi: pagherai la commissione solo su quelle effettivamente pagate dal tuo cliente.
• Il totale degli incassi accumulati nel periodo verrà accreditato sul tuo conto corrente tramite un bonifico automatico emesso da TS Payments.
> I clienti pagano con un clic
Aggiungi l'apposito bottone per il pagamento all’interno delle tue fatture. I tuoi clienti, grazie a TS Pay, possono completare il pagamento in modo semplice, veloce e sicuro.
> Pagamenti rateizzati
Puoi scegliere di gestire i pagamenti a scadenza, offrendo ai tuoi clienti la possibilità di saldare l'intero importo della fattura oppure di rateizzarlo.
> Integrazione gratuita
L’integrazione tra Easyfatt e TS Pay è gratuita e compresa in tutte le licenze. Non devi sostenere costi per l’acquisto del terminale POS, costi fissi e/o canoni mensili.
> Semplifica la vita e migliora il lavoro
Offrire un'ampia gamma di metodi di pagamento ai tuoi clienti ti aiuta a farti pagare più velocemente e mantenere la concentrazione sul tuo lavoro.
> Pagamenti semplici e rapidi
Nella pagina di pagamento di TS Pay, i clienti trovano già compilati i dati della fattura e possono scegliere tra i metodi di pagamento che hai scelto di accettare (Carta di Credito/Debito o addebito su conto corrente).
Con Easyfatt connesso a TS Pay ricevi i pagamenti in modo semplice.
Trovi tutte le informazioni sui termini e sulle condizioni economiche a questa pagina.
Che cos'è TS Pay?
TeamSystem Pay è la piattaforma dei servizi di incasso e pagamento digitali erogati da TeamSystem Payments e integrati nei software gestionali del Gruppo TeamSystem, fra cui Easyfatt. TeamSystem Payments è il nuovo Istituto di pagamento del gruppo TeamSystem, autorizzato da Banca d’Italia a fornire alle aziende, ai professionisti e alle microimprese un innovativo servizio di intermediazione finanziaria basato su un sistema unico integrato in grado di rispondere alle tue specifiche esigenze di business.
È sicuro?
TeamSystem Payments ha ricevuto l’autorizzazione da Banca d’Italia del 27/05/2020, numero di iscrizione all’albo degli Istituti di Pagamento: 99. I pagamenti avvengono secondo i più alti standard di sicurezza. Tutti i dati sensibili sono criptati e le transazioni vengono gestite nel rispetto della normativa antiriciclaggio.
Per utilizzare TS Pay quali versioni di Danea Easyfatt devo avere?
L’integrazione TS Pay è prevista per tutte le versioni Easyfatt.
L'account è lo stesso di Easyfatt?
No, è un account a parte. Registrarsi è facile e sicuro. Ti verrà chiesto:
- indirizzo e-mail e password
- un numero di cellulare per ricevere un sms
- carta d'identità
- dati dell'azienda
Il collegamento è gratuito?
Sì, l’integrazione fra i servizi TeamSystem Payments e Easyfatt è inclusa nell’importo del canone annuale di Easyfatt. Per i costi del servizio TS Pay trovi tutti i dettagli a questo link: https://www.teamsystempayments.com/attivazione-e-costi
Cosa cambia dagli altri sistemi di pagamento digitali?
TS Pay è nativamente integrato con il software gestionale di fatturazione Easyfatt e non richiede ulteriori integrazioni.
Ci sono dei costi o delle commissioni legate al servizio?
L’integrazione fra Danea Easyfatt e TeamSystem Pay è inclusa nel tuo canone annuale del software. Per maggiori informazioni sulle condizioni e costi dei servizi di pagamento di TeamSystem Payments visita la pagina dedicata.
Posso decidere di disattivarlo in qualsiasi momento?
Sì, puoi disattivare l’integrazione a TS Pay in qualsiasi momento
Come posso contattare il servizio clienti?
Per informazioni sulle funzionalità del prodotto Easyfatt integrate con TeamSystem Pay puoi utilizzare i soliti canali di comunicazione. Per i servizi di pagamento di TeamSystem Pay è possibile aprire un ticket di assistenza direttamente dalla dashboard di TS Pay cliccando sull’icona con il punto di domanda in alto a destra e seguendo la procedura guidata, dalla quale avrete accesso anche alla guida.