Prima nota
Con Easyfatt la gestione della prima nota è semplice. Tieni sotto controllo tutti i movimenti finanziari dell'azienda: entrate ed uscite collegate ai documenti emessi o alle registrazioni di acquisto, ma anche movimenti di pagamento, incasso o giroconto liberamente inseriti.
Home banking
Una grande semplificazione per la gestione della tua impresa. Gli istituti bancari accettano richieste di pagamento Riba, SDD e ordini di bonifico in formato elettronico. Con Easyfatt in un paio di clic crei i file per il tuo home banking. Approfondisci >
Compilazione automatica
La prima nota si compila automaticamente dalle fatture emesse e registrate, ma sei anche libero di inserire manualmente ulteriori pagamenti in entrata o uscita, come: stipendi, spese carburante, ecc.
Scadenzario pagamenti
Lo scadenzario ti aiuta a non scordarti mai dei pagamenti da effettuare, ma anche di quelli da incassare! Inoltre, puoi inviare solleciti ai clienti smemorati (anche via e-mail) e accordare fidi di credito.
Acconti e rateizzazioni
Con Easyfatt puoi gestire agevolmente acconti e rateizzazioni personalizzate sulle singole fatture emesse.
Integrazione con PayPal
Rendi facile il pagamento ai tuoi clienti: includi il pulsante 'Paga adesso' di PayPal all'interno delle fatture Pdf e accetta pagamenti con carta di credito / PayPal!