Danea Easyfatt

  Gestione Pagamenti e Scadenzario

Easyfatt ti permette una gestione finanziaria semplificata
grazie alla prima nota cassa e banca, lo scadenzario e l'home-banking integrato.
 

 

 

 Prima nota

Con Easyfatt la gestione della prima nota è semplice. Tieni sotto controllo tutti i movimenti finanziari dell'azienda: entrate ed uscite collegate ai documenti emessi o alle registrazioni di acquisto, ma anche movimenti di pagamento, incasso o giroconto liberamente inseriti.

 Home banking

Una grande semplificazione per la gestione della tua impresa. Gli istituti bancari accettano richieste di pagamento Riba, SDD e ordini di bonifico in formato elettronico. Con Easyfatt in un paio di clic crei i file per il tuo home banking. Approfondisci >

 Compilazione automatica

La prima nota si compila automaticamente dalle fatture emesse e registrate, ma sei anche libero di inserire manualmente ulteriori pagamenti in entrata o uscita, come: stipendi, spese carburante, ecc.

 Scadenzario pagamenti

Lo scadenzario ti aiuta a non scordarti mai dei pagamenti da effettuare, ma anche di quelli da incassare! Inoltre, puoi inviare solleciti ai clienti smemorati (anche via e-mail) e accordare fidi di credito.

 Acconti e rateizzazioni

Con Easyfatt puoi gestire agevolmente acconti e rateizzazioni personalizzate sulle singole fatture emesse.

 POS mobile

Grazie all'integrazione con il POS mobile Wallet-Abile puoi accettare pagamenti con carta di credito e bancomat senza costi fissi periodici. Approfondisci >

 Integrazione con PayPal

Rendi facile il pagamento ai tuoi clienti: includi il pulsante 'Paga adesso' di PayPal all'interno delle fatture Pdf e accetta pagamenti con carta di credito / PayPal!

 Integrazione con Numilia

Per le esigenze più avanzate di tenuta della prima nota è possibile usare Numilia e importare i pagamenti dell’archivio Easyfatt nel tuo account Numilia grazie alla semplice integrazione Danea. Approfondisci >