Vendere non è mai stato così semplice!

Con l'app Order Sender semplifichi la gestione degli ordini e ottimizzi la gestione della rete vendita, risparmiando tempo e soldi.

 Agenti sempre sul pezzo, anche in mobilità

Rete vendita sempre aggiornata su ordini, clienti, listini, promozioni e con il giro visite pianifichi gli appuntamenti, geolocalizzi i clienti e crei report.

 Prodotti e listini digitali
e interattivi

Dì addio alla carta: i cataloghi diventano digitali e interattivi, così puoi presentare i tuoi prodotti con professionalità, in mobilità e anche in assenza di connessione internet!

 Conosci il tuo guadagno
in ogni momento

Configura le percentuali di provvigioni sull’intero listino prodotti, sulle categorie merceologiche o singolarmente e tieni sempre monitorato il tuo guadagno sulle vendite.

Raccolta ordini, condivisione del catalogo prodotti e molto altro

Con Easyfatt integrato a Order Sender accedi a numerose funzionalità.

 Crea gli agenti

Stabilisci chi sono gli agenti che devono accedere all'app: la persona riceverà una email con le istruzioni per scaricare l’App di Order Sender, registrarsi ed iniziare ad utilizzarla. Associa a ciascun agente diverse percentuali di provvigioni che variano a seconda dello scaglione di sconto applicato alla vendita e valuta le prestazioni con report precisi e dettagliati.

Img
 
img

 Importa i prodotti

Importa con un clic il catalogo prodotti di Easyfatt in Order Sender, compresi taglie e colori, immagini, prezzi, disponibilità a magazzino e categorie. Aggiungi fotografie, descrizioni, schede tecniche e prezzi e avrai un catalogo digitale aggiornato di immediata consultazione che i tuoi agenti potranno mostrare ai clienti.
A ciascun prodotto o categoria merceologica puoi inoltre associare una provvigione.

 

 Importa i clienti

Associa i clienti ai tuoi agenti in Danea Easyfatt e trasferisci le anagrafiche da Easyfatt a Order Sender.
Ogni agente visualizzerà nell'App solo i propri clienti, con le relative sedi ed eventuali listini dedicati.

img
 
img

 Scarica gli ordini

Scarica in Easyfatt gli ordini creati dagli agenti in Order Sender: i prodotti veranno identificati come impegnati e non figureranno tra le giacenze.
A partire dall'ordine inoltre, puoi generare DDT, ricevute fiscali e fatture.

 

 

Prova gratis Order Sender per 15 giorni

Prova l'app per agenti di commercio n.1 in Italia nella sua versione completa
e poi decidere senza impegno se acquistarla.

Scopri come attivarla   Provala gratis per 15 giorni

 

 

Gestione della rete vendita con Easyfatt: l'opinione di Life Solutions

 

  Con Order Sender la rete vendita dialoga direttamente in Easyfatt.  

ALAN ZANESI
Presidente

 

Guarda tutte le video opinioni

 

 

Come attivare l'App Order Sender
e integrarla a Danea Easyfatt

 

1. Attivare Order Sender

  • Accedi al sito di Order Sender e compila il form online;
  • Dopo aver compilato il modulo riceverai le credenziali per accedere all’Area Web di Order Sender: ora la tua prova gratuita di 15 giorni è attiva (ma non lo hai ancora integrato in Easyfatt);
  • Per integralo ad Easyfatt vai su “Impostazioni” > “Gestione integrazioni” e clicca sulla matita verde in corrispondenza dell’integrazione Danea Easyfatt. Seleziona il token e clicca “Copia” (premendo sulla tastiera Windows Ctrl+C o Apple Cmd+C).

 

screenshot
screenshot  

 

2. Integrare Order Sender a Easyfatt

  • Accedi ad Easyfatt e vai su “Strumenti” > “Agenti” > “Aggiorna prodotti su App” e incolla nella tab “Impostazioni”, il codice token di connessione a Order Sender che hai copiato in precedenza (premendo sulla tastiera Windows Ctrl+V o Apple Cmd+V).
  • Ora la procedura di connessione tra Easyfatt e Order Sender è completa e sarà possibile inviare e ricevere dati da Order Sender.

   

Prova gratis Order Sender per 15 giorni

Prova l'app per agenti di commercio n.1 in Italia nella sua versione completa

Scopri come attivarla   Provala gratis per 15 giorni