- Supporto Domustudio -

Danea Support Plan


Il servizio che dà grande valore aggiunto al tuo software!

 

Danea Support Plan per Domustudio

Il servizio Danea Support Plan è un'opzione che dà grande valore aggiunto al tuo software!

   > Domustudio Cloud One e Pro: è compreso nel prezzo di abbonamento.

   > Domustudio Light e Full: è compreso nel prezzo per i primi 12 mesi dall'acquisto del programma.

 

Danea Support Plan comprende:

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Aggiornamenti software

Un valore sostanziale dei nostri software è rappresentato dalla loro continua evoluzione, necessaria per migliorarli e adeguarli al generale contesto tecnico e normativo. Vai alla pagina degli Aggiornamenti.

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Assistenza tecnica

Il contatto diretto con il nostro staff è essenziale per risolvere dubbi, porre domande, ottenere suggerimenti e segnalare malfunzionamenti o possibili miglioramenti da apportare. L'assistenza è accessibile tramite web oppure telefonicamente.

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Pubblicazione condomìni su web

Possibilità di pubblicare i propri condomìni sul servizio web MioCondominio per renderli disponibili ai propri clienti.

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Accesso ai servizi Danea Transfer

Con Danea Transfer velocizzi e semplifichi l'importazione di documenti negli allegati del tuo gestionale via app iOS e Android, via e-mail e web.

 

 

 

Versione

Danea Support Plan
Rinnovo 12 mesi

 

Domustudio Cloud One e Pro

Compreso nel prezzo

 

Domustudio Full

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Domustudio Full
postazioni aggiuntive*

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(Prezzi Iva esclusa)

 

(*) Il Danea Support Plan per le postazioni aggiuntive si allinea alla scadenza della licenza Domustudio Full a cui è collegato.
Al momento del rinnovo, l'importo del Danea Support Plan sarà quindi la somma del supporto della licenza principale Domustudio Full (€ _) e del costo del supporto per ogni eventuale postazione aggiuntiva (€ _) più vecchia di sei mesi.

Per le licenze di postazioni aggiuntive acquistate a meno di sei mesi dalla scadenza del Support Plan associato alla licenza Domustudio Full, il primo rinnovo sarà gratuito.

Accedi e Rinnova Ora

 

 

Note

  • A seguito della scadenza del Support Plan, in mancanza di rinnovo, cesseranno i Servizi di Aggiornamento e Assistenza, e il software sarà utilizzabile esclusivamente in modalità di consultazione.
  • Il personale dell'assistenza è disponibile durante i giorni lavorativi (lun-ven), in orario d’ufficio (da lunedì a giovedì ore 10-12, 15-17 / Venerdì ore 10-12). Nel periodo natalizio, nel mese di agosto, in occasione di festività infrasettimanali o per eventi di forza maggiore, il servizio d’assistenza potrà essere sospeso durante i giorni feriali, fino ad un massimo di 20 giorni nei 12 mesi.
  • Prezzi Iva esclusa.