- Supporto Domustudio -

Danea Support Plan


Il servizio che dà grande valore aggiunto al tuo software!

NB: le informazioni sotto riportate si applicano alle licenze acquistate dal giorno 9 luglio 2018 in poi.
Se possiedi una licenza acquistata precedentemente accedi alla tua Area Cliente per informazioni sul tuo Danea Support Plan.

 

 

Danea Support Plan per Domustudio

Il servizio Danea Support Plan è un'opzione che dà grande valore aggiunto al tuo software!

   > Domustudio Cloud One e Pro: è compreso nel prezzo di abbonamento.

   > Domustudio Light e Full: è compreso nel prezzo per i primi 12 mesi dall'acquisto del programma.

 

Danea Support Plan comprende:

icona

Aggiornamenti software

Un valore sostanziale dei nostri software è rappresentato dalla loro continua evoluzione, necessaria per migliorarli e adeguarli al generale contesto tecnico e normativo. Vai alla pagina degli Aggiornamenti.

icona

Assistenza tecnica

Il contatto diretto con il ns. staff è essenziale per risolvere dubbi, porre domande, ottenere suggerimenti e segnalare malfunzionamenti o possibili miglioramenti da apportare. L'assistenza è accessibile tramite web oppure telefonicamente.

icona

Pubblicazione condomìni su web

Possibilità di pubblicare i propri condomìni sul servizio web MioCondominio per renderli disponibili ai propri clienti.

icona

Accesso ai servizi Danea Transfer

Con Danea Transfer velocizzi e semplifichi l'importazione di documenti negli allegati del tuo gestionale via app iOS e Android, via e-mail e web.

 

 

Versione

Danea Support Plan
Rinnovo 12 mesi

 

Domustudio Cloud One e Pro

Compreso nel prezzo

 

Domustudio Light

_

 

Domustudio Full

_

 

Domustudio Full
postazioni aggiuntive*

_ *

(Prezzi Iva esclusa)

NB: le informazioni sopra riportate si applicano alle licenze acquistate dal giorno 9 luglio 2018 in poi.
Se possiedi una licenza acquistata precedentemente accedi alla tua Area Cliente per informazioni sul tuo Danea Support Plan.

 

(*) Il Danea Support Plan per le postazioni aggiuntive si allinea alla scadenza della licenza Domustudio Full a cui è collegato.
Al momento del rinnovo, l'importo del Danea Support Plan sarà quindi la somma del supporto della licenza principale Domustudio Full (€ _) e del costo del supporto per ogni eventuale postazione aggiuntiva (€ _) più vecchia di sei mesi.

Per le licenze di postazioni aggiuntive acquistate a meno di sei mesi dalla scadenza del Support Plan associato alla licenza Domustudio Full, il primo rinnovo sarà gratuito.

Accedi e Rinnova Ora

 

 

Note

  • A seguito della scadenza del Support Plan, in mancanza di rinnovo, cesseranno i Servizi di Aggiornamento e Assistenza, e il software sarà utilizzabile esclusivamente in modalità di consultazione.
  • Il personale dell'assistenza è disponibile durante i giorni lavorativi (lun-ven), in orario d’ufficio (9.30-12.30, 14.30-17.30). Nel periodo natalizio, nel mese di agosto, in occasione di festività infrasettimanali o per eventi di forza maggiore, il servizio d’assistenza potrà essere sospeso durante i giorni feriali, fino ad un massimo di 20 giorni nei 12 mesi.
  • Prezzi Iva esclusa.