La fatturazione elettronica 2019 sta arrivando. Scopri di più

Danea Domustudio

  Gestione contabilità condominiale e fiscale

Domustudio ti offre la più ampia copertura funzionale in materia
di gestione contabile e fiscale sul mercato.
 

  Prova Gratis Domustudio

  Confronta le versioni e i prezzi

 

 

 Importazione fatture elettroniche

Domustudio importa e registra massivamente le fatture elettroniche (in formato Xml) che l’amministratore riceve tramite PEC. Basta salvarle in una cartella (senza preoccuparsi di ordinarle od organizzarle per condominio) e con un clic importarle in contabilità. Approfondisci >

 Ritenute e Mod. F24

Un apposito scadenzario e una completa gestione dalla generazione al consolidamento: impostazione e selezione delle ritenute da versare, indicazione del codice tributo, ravvedimento operoso, generazione F24 ed esportazione verso l'home-banking, Entratel o pdf.

 Modello CU e mod 770

Preparazione dei modelli CU e 770 relativamente alle ritenute d’acconto operate nei confronti dei fornitori che hanno prestato la propria opera nei condomìni. E' prevista la stampa dei modelli e la produzione dei file per invio tramite Fisconline e Entratel dell'AdE.

 Detrazioni IRPEF

Domustudio permette di calcolare e stampare le certificazioni da consegnare ai proprietari delle unità immobiliari per le detrazioni d’imposta IRPEF sui lavori sostenuti nel condomìnio. Inoltre, permette di produrrei i file per la comunicazione dei dati da trasmettere all'Agenzia delle Entrate.

 Quadro K del mod. 730

Estrazione e stampa dei dati necessari alla compilazione del quadro K del mod. 730 dell'amministratore di condominio: fornitori, importi e dati catastali dei condomìni.

 Studi di settore

Una funzione che effettua il calcolo dei parametri richiesti negli studi di settore degli amministratori di condominio, relativamente ai condomini amministrati.