Aggiornamento Easyfatt

Aggiornamento Easyfatt 2014.1.4 – Nuova funzione per la ricerca automatica dei clienti!

Danea presenta la nuova funzione di ricerca clienti e fatturazione automatica.

A poco più di un mese dal precedente aggiornamento pubblichiamo oggi una funzione rivoluzionaria per la storia del nostro software gestionale di fatturazione Danea Easyfatt.

Tramite algoritmi di intelligenza artificiale, messi a disposizione da Google, che analizzano le fatture quotidianamente emesse, da oggi Easyfatt sarà in grado di “scandagliare la rete” 24 ore su 24 alla ricerca di nuovi potenziali clienti, inviandogli automaticamente preventivi per acquisti che questi stanno per fare, magari presso un concorrente!

La funzione è stata testata con successo dal nostro team di sviluppo, con la supervisione degli ingegneri di Mountain View con cui stiamo collaborando. Il test finora è stato condotto in collaborazione con quattro aziende di Amalfi, Genova, Pisa e Venezia che, in un solo mese, hanno potuto rilevare un incremento medio del fatturato del 32%!

Così Easyfatt, con suo grande piacere, potrà fatturare ancora di più!

Provalo subito, guarda come fare!


Scarica Imprenditori e Imprese Vincenti



Iscriviti Gratis alla Newsletter di VOICE
Danea

Sono nata nel 1995 da un'idea a due passi da Padova. Sono dinamica, entusiasta e adoro creare soluzioni semplici per problemi complessi. Sono sempre sul pezzo e sono molto pignola, tanto che mi dicono ...

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento:

  • Facebook
  • WordPress

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *