Aggiornamento Easyfatt

Aggiornamento Easyfatt vers. 2016.33

Easyfatt cambia veste e si rinnova diventando ancora più semplice e usabile, si integra con MYTHO e molto altro…

Passi enormi sono stati fatti nello studio dell’usabilità e delle interfacce utente dal 2008 (anno dell’ultimo redesign di Easyfatt) ad oggi.

Siamo, quindi, orgogliosi di presentare la nuova veste grafica di Easyfatt, che allineandosi ai più moderni dettami e tendenze di usabilità cerca di rendere ancora una volta più semplice il lavoro.

Vuoi aggiornare il tuo Easyfatt ma non sai come fare? Vai alla pagina dedicata agli Aggiornamenti Easyfatt

Nota per te, che sei affezionato alla storica interfaccia Easyfatt: non ti preoccupare, i comandi e i bottoni sono rimasti al loro posto e non avrai difficoltà ad identificarli.

Spariscono le icone 3D, le ombreggiature e gli effetti “riflesso” (che tanto andavano di moda nel decennio scorso!), a beneficio di una maggiore semplicità e chiarezza dell’interfaccia. Inoltre, diversi elementi dell’interfaccia sono stati ingranditi per garantire una migliore leggibilità con i monitor ad altissima risoluzione, sempre più frequenti anche negli ambienti aziendali.

I due pilastri che hanno sempre guidato lo sviluppo di Easyfatt sono semplicità e rapidità di utilizzo, e pensiamo di avervi reso ulteriormente omaggio con questa revisione grafica.

Speriamo quindi che apprezzerete il lavoro fatto.

Con l’aggiornamento alla vers. 2016.33 vi sono molte altre novità:

  • Un tasto “Excel” in vista sui principali elenchi: una scorciatoia che con un solo clic apre un foglio Excel con l’esatto contenuto dell’elenco a video (funziona anche con OpenOffice e LibreOffice).
  • L’integrazione con la piattaforma e-commerce TeamSystem MYTHO.
  • Easyfatt ora supporta la stampa fronte/retro, quando tale modalità viene attivata sul driver della stampante.
  • Esportazione Xml FatturaPA anche verso aziende non appartenenti alla Pubblica Amministrazione: dall’elenco documenti > pulsante Utilità > Esporta fattura elettr. PA (viene mostrato un avviso per l’assenza del cod. ufficio PA, ma è possibile comunque procedere).
  • E’ possibile stabilire un numero fisso di decimali nelle quantità espresse nei documenti: il parametro va impostato in Opzioni > Documenti.
  • L’analisi per flussi:
    • è ora possibile selezionare le voci da mostrare nel grafico;
    • non vengono più conteggiati i giroconti nelle entrate ed uscite (gonfiavano artificiosamente tali valori pur mantenendo il saldo invariato).
  • Agenti:
    • abilitata la gestione agenti e provvigioni su parcelle e avvisi di parcella;
    • aggiunto il raggruppamento per agente nell’elenco Clienti.
  • Ora è possibile generare fatture d’acconto dagli ordini clienti indicando la percentuale dell’acconto.
  • Semplificata la configurazione del registratore di cassa con l’aggiunta di un pulsante per la stampa di scontrini di prova da € 0,01.
  • Corretti problemi minori e ottimizzate varie procedure.


Scarica Imprenditori e Imprese Vincenti



Iscriviti Gratis alla Newsletter di VOICE
Danea

Sono nata nel 1995 da un'idea a due passi da Padova. Sono dinamica, entusiasta e adoro creare soluzioni semplici per problemi complessi. Sono sempre sul pezzo e sono molto pignola, tanto che mi dicono ...

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento:

  • Facebook
  • WordPress

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *