Certificazioni detrazioni IRPEF più semplici

Con le recenti modifiche normative in tema di detrazioni d’imposta su lavori di ristrutturazione o riqualificazione energetica, quando vi sono più tipi di spese nello stesso condominio, diventa oggettivamente complicato per l’amministratore assumersi l’onere di certificare quali spese (e quindi con che tipo di detrazione) ogni proprietario di un’unità immobiliare può portare in detrazione della propria IRPEF.

Tra pochi giorni rilasceremo un aggiornamento che risolve questo problema grazie ad una nuova stampa che fornisce un dettaglio particolareggiato per ciascun proprietario riguardo le spese sostenute e le rate versate. Il condòmino (o il suo commercialista) potrà quindi determinare autonomamente l’ammontare da detrarre associato alle specifiche aliquote di detrazione per le spese a lui attribuite.


Scarica Imprenditori e Imprese Vincenti



Iscriviti Gratis alla Newsletter di VOICE
Elena

Bilancia del 1981, giovanissima… oh cavoli siamo già nel 2015! Va beh… Approdo nel “Fantastico mondo di Danea” a giugno 2008. Qui mi dedico all’assistenza clienti ed ai corsi di formazione. ...