Trucchetto Easyfatt

Nuovi filmati per Easyfatt

Chi vuole imparare ad usare bene il programma di fatture Easyfatt può scegliere tra numerosi strumenti a sua disposizione: dalla guida in linea, alle mini guide, ai filmati. Proprio i filmati sono probabilmente l’elemento che, fin’ora, abbiamo curato di meno. Fare filmati non è facile e richiede molto tempo, dedizione e attenzione ed è per questo che da qualche settimana abbiamo destinato più risorse a questo importantissimo strumento didattico.

Inauguriamo il nuovo corso con un filmato che illustra il funzionamento degli elenchi di Easyfatt:

 


Scarica Imprenditori e Imprese Vincenti



Iscriviti Gratis alla Newsletter di VOICE
Vanio

Fondatore e AD di Danea Soft. Nato a Padova nel 1972 e grande appassionato di tecnologia, dal 1995 mi occupo full-time della Danea Soft realizzando i primi programmi dell’azienda e dove ora seguo la ...

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento:

  • Facebook
  • WordPress
Un commento su “Nuovi filmati per Easyfatt
  1. Davide scrive:

    Buongiorno,
    Vorrei approfittare per segnalare alcune migliorie che secondo noi potrebbero risultare assai utili.

    – Possibilità di inviare comunicazioni ai Clienti o ai Fornitori. Un pulsante posizionato in anagrafica simile a quello delle mail dove, grazie a una ipotetica tendina, si possa scegliere il tipo di comunicazione (non i html per poter inserire meglio i loghi aziendali). Potrebbe risultare molto utile per stampare velocemente comunicazioni, avvisi di insoluti e altro senza dover ogni volta preparare una lettera. Conservare poi all’interno del gestionale l’archivio delle comunicazioni verso ogni cliente sarebbe magnifico. Se poi addirittura si potesse programmare in automatico l’emissione di un documento di avviso insoluto ogni qual volta scadano delle fatture, sarebbe straordinario.

    – Multimagazzino. Disponiamo di 5 furgoni attrezzati su cui pende la necessità di un inventario collegato ai movimenti di magazzino.

    Sfide lanciate! Buon lavoro!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *