domus-trucchetto

Sinteg realizza l’App collegata a Miocondominio

Segnaliamo che da qualche giorno gli utilizzatori dell’iPhone possono scaricare l’App del gruppo Sinteg (per trovarla basta cercare “sinteg” nell’Apple Store) . Tra le varie funzioni previste è presente anche un collegamento con la situazione rateale di condominio pubblicata su MioCondominio, perciò, con lo stesso criterio usato nel sito, il singolo condòmino potrà accedere alle proprie informazioni tramite l’inserimento dei dati di accesso (pid, login e password).

E’ interessante notare che quest’applicazione potrà essere usata anche da condòmini di amministratori non affiliati al gruppo Sinteg.

 


Scarica Imprenditori e Imprese Vincenti



Iscriviti Gratis alla Newsletter di VOICE
Elena

Bilancia del 1981, giovanissima… oh cavoli siamo già nel 2015! Va beh… Approdo nel “Fantastico mondo di Danea” a giugno 2008. Qui mi dedico all’assistenza clienti ed ai corsi di formazione. ...

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento:

  • Facebook
  • WordPress
2 commenti su “Sinteg realizza l’App collegata a Miocondominio
  1. rcl scrive:

    Si può accedere all’area di mio condominio anche utilizzando l’app del nostro Studio. L’app è disponibile solo per android e si scarica dal market cercando “studio mattei”.

  2. Salve,
    sono Giuseppe Ferrito di IT Security di Messina.
    Comunico che Danea Easyfatt 2009 funziona perfettamente anche su MAC con Playonmac (www.playonmac.com) con archivio in rete e utilizzo della stampante, senza utilizzare alcun emulatore di S.O. Parallels o Fusion.
    Saluti, Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *