Un bonus per chi parte con l’e-commerce!

Alcuni mesi fa avevamo descritto in questo post circa le maggiori opportunità che può avere un’attività commerciale tradizionale attivando anche una vendita tramite e-commerce. Molti sono gli utilizzatori di Easyfatt che hanno colto questi vantaggi. Chi è ancora “reticente” a partire oppure è semplicemente in ritardo per organizzarsi, potrà approfittare dell’occasione data da Oxatis, uno dei ns. partner per le soluzioni di e-commerce, che regala 2 mesi d’utilizzo della sua piattaforma ai possessori di Easyfatt, per un controvalore di 100 Euro!

Oxatis è una giovane azienda francese diventata in breve la prima piattaforma di commercio elettronico in Europa, con più di 6500 siti gestiti. Di conseguenza siamo particolarmente soddisfatti per l’accoglimento (unico in Italia) da parte di Oxatis riguardo il sistema di integrazione e-commerce presente all’interno del nostro gestionale Easyfatt. Tramite l’apposito connettore Oxatis i ns. clienti potranno quindi aggiornare il catalogo prodotti sul sito web oppure ricevere ed evadere gli ordini di acquisto risparmiando tempo, evitando errori d’inserzione e aumentando l’affidabilità e la rapidità di lavoro.
Per maggiori informazioni:


Scarica Imprenditori e Imprese Vincenti



Danea

Sono nata nel 1995 da un'idea a due passi da Padova. Sono dinamica, entusiasta e adoro creare soluzioni semplici per problemi complessi. Sono sempre sul pezzo e sono molto pignola, tanto che mi dicono ...

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento:

  • Facebook
  • WordPress
4 commenti su “Un bonus per chi parte con l’e-commerce!
  1. Matteo scrive:

    Non mi pare giusto pubblicizzare in questo modo un’azienda a discapito di altre. Non è un comportamento corretto nei riguardi di tante altre aziende, vostri partner, che pubblicizzano e vendono i vostri prodotti.

  2. Thomas scrive:

    Non vogliate strafare per niente, a mio parere state cadendo in basso più che strafare con cose piu grandi di Voi, per favore cercate di seguire piu le esigenze ed i consigli delle persone che notificano problemi e mancanze anche su questo Blog!

    Poi, FATE VOBIS! Almeno così si dice

    Cordialità,
    IBT – INFORMATICA BLUE TECH

  3. Ho avviato l’abbonamento con OXATIS e sono perplessa del fatto che non esistono istruzioni di nessun tipo né da parte vostra né da parte loro su come si integrano i dati.

    Esempio: le categorie e sottocategorie non corrispondono per niente dopo l’esportazione.

    Non mi spaventano le difficoltà ma non c’è traccia di una guida (e da parte vostra nemmeno di assistenza, dato che mi avete risposto che la cosa non riguarda voi).

    Sarebbe serio mettere i vostri clienti in condizioni di lavorare dopo aver pubblicizzato la partnership.

    Attendo con fiducia le linee guida.

  4. Oxatis scrive:

    Buongiorno,
    Quando un cliente Danea crea un sito con l’offerta Oxatis, una mail di benvenuto è automaticamente mandata con l’aiuto per utilizzare il connettore in formato PDF.
    D’altronde, nell’aiuto di Oxatis, esiste una sessione dedicata all’uso del connettore.
    Grazie.
    OXATIS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *