Gestione dati catastali, elenco titolari di diritti reali e personali, registro anagrafe. Tutto per rendere la raccolta (tramite modello di comunicazione predefinito di richiesta) e la gestione dei dati più rapida.
L'estratto conto dei pagamenti illustra, in ordine di data di pagamento, le entrate e le uscite del condominio, evidenziando l'andamento del saldo nel tempo. Costituisce, come richiesto dalla normativa, il registro contabilità.
Nota della gestione corrente, comprensiva delle spese in sospeso, situazione rateale, con l'indicazione anche dei rapporti in corso e delle questioni pendenti.
Il bilancio dettagliato (per conto o per tabella) con allegata la situazione contabile comprensiva di: flussi di cassa, situazione patrimoniale e riepilogo finanziario. In più si può abbinare un estratto conto fondi per movimentazioni su fondi di riserva.
L'inserimento in contabilità delle sanzioni ai condòmini che non rispettano il regolamento condominiale tramite la creazione di un movimento di accantonamento su fondo attribuito al singolo individuo.
L'annotazione, prevista dalla legge, in ordine cronologico delle date della nomina e della revoca di ciascun amministratore del condominio e gli estremi del decreto in caso di provvedimento giudiziale.
Convocazione dei rappresentanti delle singole palazzine nei supercondomìni con più di 60 partecipanti.
Estrazione dell'elenco dei condòmini morosi (relativamente ad uno specifico fornitore e credito) e le rispettive quote per consentire al fornitore di procedere direttamente alla riscossione.
Compreso nel prezzo il sito web per i tuoi condomìni su MioCondominio dove condividere informazioni con condòmini e fornitori.
Prenota una chiamata gratuita con un nostro consulente
Approfondisci le funzionalità e risolvi tutti i tuoi dubbi.
Danea grazie alla collaborazione con Euroconference (azienda del gruppo Teamsystem di cui fa parte Danea), leader in Italia nella formazione professionale, ti propone un esteso corso on-line su tematiche relative all'amministrazione condominiale.
Il corso è riconosciuto dal Ministero ai sensi della L. 220/2012 (aggiornamento professionale) e del D.M. 140/2014.