Come integrare Easyfatt con altri sistemi
tramite Easyfatt-Xml

 

Easyfatt-Xml è un formato di scambio dati basato su Xml tramite il quale è possibile trasferire documenti, ad esempio fatture, tra Easyfatt e altri software o sistemi di terze parti. Easyfatt-Xml viene già usato nelle integrazioni e-commerce (per la parte relativa all'importazione ordini), ma può essere adottato anche in altri ambiti, ad esempio nelle procedure di trasmissione ordini da agenti a casa madre, oppure nell'invio di documenti di trasporto ad autotrasportatori o sistemi di logistica, nella gestione delle manutezioni, nelle analisi di business intelligence, etc.

All'interno di Easyfatt le operazioni di importazione/esportazione file in formato Easyfatt-Xml avvengono tramite la sezione Documenti, premendo il pulsante Utilità > Trasferisci documenti (formato Easyfatt-Xml).

Supporto tecnico

Se hai bisogno di chiarimenti, inviaci una richiesta di assistenza per il formato Easyfatt-Xml (ti chiediamo di NON inviarci porzioni di codice da debuggare, ma richieste precise e mirate esclusivamente sulle specifiche del formato Xml).

Sviluppo di procedure ad hoc

Se hai la necessità di convertire i file Xml di Easyfatt in altri formati oppure di realizzare l'elaborazione inversa, ti serve sicuramente il supporto di un esperto programmatore. Danea Soft non può aiutarti in quest'attività perchè i nostri sviluppatori sono impegnati nel continuo miglioramento di Easyfatt e non vogliamo certo distrarli... ;-)
Ti consigliamo piuttosto di contattare una delle community che favoriscono l'incontro tra committenti e sviluppatori freelance, come: Freelancer.com oppure Twago.it