Danea Easyfatt
Collega Easyfatt al tuo registratore telematico, scegliendo tra i numerosi modelli supportati. Ti permetterà di gestire al meglio il punto cassa, integrando la vendita con la gestione del magazzino, della fatturazione, dei clienti e con tante altre funzionalità.
Una volta collegato il gestionale al registratore telematico, potrai abilitare la Vendita al Banco, un documento che registra ogni vendita e fa accedere a numerosi vantaggi: fatturazione, scarico di magazzino, analisi di vendite e clienti e molti altri.
Stampa lo scontrino (il documento commerciale per il cliente) tramite il registratore collegato al gestionale. Puoi anche emettere anche scontrini parlanti (con il codice fiscale del cliente) e uno scontrino di cortesia, utile nel caso di regali.
Se disponi di uno schermo touchscreen, puoi gestire la vendita con l’apposita interfaccia, attivabile dalle opzioni di Easyfatt. Velocizzerai il lavoro in cassa, migliorando il servizio ai clienti.
Ad ogni transazione conclusa, i prodotti venduti vengono scaricati in automatico dal magazzino, così da darti una visione delle giacenze sempre aggiornata. Easyfatt offre tutte le funzionalità necessarie per una gestione del magazzino semplice e completa.
Vendi abbigliamento, calzature e similari? Grazie alla gestione per taglie e colori è più facile individuare i prodotti e registrarne correttamente la vendita. Scopri di più nella pagina “gestionale per negozio di abbigliamento”.
Collega il software per punto cassa ai lettori di codici a barre e ai terminalini portatili per la lettura dei barcode: potrai abbinare i prodotti ai loro codici a barre e inserirli nei documenti di vendita, semplicemente con una scansione.
Associa a ogni cliente una carta fedeltà con codice a barre, per registrare le sue anagrafiche e analizzare le sue abitudini di acquisto. Puoi anche calcolare i punti fedeltà e impostare le soglie di punteggio, così da gestire al meglio i programmi fedeltà.
Tramite report semplici, analizzi le vendite, individuando i prodotti più venduti, la stagionalità e i clienti più affezionati. Potrai così prendere decisioni più strategiche per aumentare le vendite e far crescere il tuo negozio.
Offri ai tuoi clienti un’esperienza di pagamento più fluida. Stampa da Easyfatt un QR Code personalizzato per il tuo negozio ed esponilo in cassa: il cliente lo inquadra con lo smartphone e paga scegliendo tra carta di Credito/Debito, bonifico istantaneo o PayPal.
La chiusura di cassa giornaliera e l’invio dei corrispettivi telematici vanno eseguiti direttamente dal registratore di cassa. Con Easyfatt, tramite il documento di registrazione corrispettivi, puoi registrare gli importi totali del venduto giornaliero e le relative modalità di pagamento.
Fatturazione
Gestione completa di fatture elettroniche, preventivi e DDT.
Gestione acquisti
Gestione di tutte le fasi del rapporto con i fornitori, dalla richiesta d'offerta all’ordine.
Analisi dei dati
Analisi di acquisti, vendite, flussi finanziari e attività sui clienti.
Gestione magazzino
Carico e scarico, scorte, inventario, codici a barre, tracciabilità e molto altro.
Gestione pagamenti
Prima nota, scadenzario, incasso dai clienti, emissione di bonifici e altri strumenti.
Contabilità
Gestione della contabilità grazie all'integrazione con Contabilità in Cloud.
Gestionale per la vendita
Gestione di documenti di vendita, listini, anagrafiche clienti e agenti di vendita.
Liquidazione IVA
Elaborazione del file XML da trasmettere all’Agenzia delle Entrate.
Integrazioni
Integrazione con e-commerce, registratori di cassa e altri prodotti e servizi.