Danea Easyfatt

  Programma per la gestione dei clienti

Easyfatt ti aiuta nella gestione dei clienti della tua azienda o negozio, grazie a diverse funzionalità: registrazione delle anagrafiche, invio di comunicazioni e documenti di vendita e molte altre.


 

 

 Rubrica clienti

Registra facilmente i tuoi clienti, indicando i dati essenziali (nome, ragione sociale, indirizzo, Partita IVA/codice fiscale). Puoi aggiungere anche un codice da associare al cliente, per un’identificazione più rapida e campi liberi.

 Gestione avanzata dell’anagrafica clienti

Ordina, raggruppa, filtra e cerca le anagrafiche in modo semplice. Stampa singole schede o elenchi completi, ed esporta tutto in Excel, per una gestione ancora più flessibile.

 Documenti di vendita

Emetti e gestisci tutti i principali documenti di vendita: preventivi, ordini cliente, Documenti di Trasporto, fatture elettroniche, proforma e molti altri. Scopri di più nella pagina “gestionale vendite”.

 Invio di documenti e comunicazioni

Con Easyfatt puoi inviare facilmente comunicazioni ai tuoi clienti. Scegli un modello tra quelli disponibili, oppure creane uno nuovo, inserisci il testo e gli eventuali allegati e scegli il canale di invio: email, PEC, WhatsApp o stampa. 

 Carte fedeltà

Collega una tessera fedeltà a ciascun cliente, calcola automaticamente punti e stabilisci soglie premio. Fidelizza i clienti e premia i più affezionati. Scopri tutte le funzionalità per la gestione del negozio >

 Analisi di clienti e vendite

Analizza vendite e comportamenti d’acquisto con report chiari e immediati. Identifica i clienti più affezionati e i prodotti preferiti per strategie di marketing mirate.

  Agende, promemoria e impegni con i clienti

Collega gli impegni lavorativi ai clienti, specificando descrizione, date e calendario. Se gli impegni non vengono conclusi entro la scadenza, Easyfatt continua a ricordarli.

 Gestione tramite agenti e venditori

Assegna clienti agli agenti e monitora eventuali insoluti per ogni venditore. Puoi anche integrare il programma di gestione dei clienti con l’app “Order Sender” per una rete vendita sempre efficiente.

 Segnalazione di eventuali criticità

Quando compili un documento di vendita, il servizio Business Information integrato in Easyfatt effettua un’analisi del cliente e segnala quando presenta un basso credit score, protesti, pregiudizievoli e altre negatività.

 Integrazione con i CRM

Easyfatt è integrabile con CRM in Cloud, la soluzione TeamSystem di CRM si integra per gestire in modo avanzato clienti, rete vendita e azioni di marketing.

Scopri altre funzionalità di Easyfatt

  Vai all'elenco completo

 

  Fatturazione
Gestione completa di fatture elettroniche, preventivi e DDT.


  Gestione acquisti
Gestione di tutte le fasi del rapporto con i fornitori, dalla richiesta d'offerta all’ordine.


  Analisi dei dati
Analisi di acquisti, vendite, flussi finanziari e attività sui clienti.



  Gestione magazzino
Carico e scarico, scorte, inventario, codici a barre, tracciabilità e molto altro.


  Gestione pagamenti
Prima nota, scadenzario, incasso dai clienti, emissione di bonifici e altri strumenti.


  Contabilità
Gestione della contabilità grazie all'integrazione con Contabilità in Cloud.


  Gestionale per la vendita
Gestione di documenti di vendita, listini, anagrafiche clienti e agenti di vendita.


  Liquidazione IVA
Elaborazione del file XML da trasmettere all’Agenzia delle Entrate.


  Integrazioni
Integrazione con e-commerce, registratori di cassa e altri prodotti e servizi.