Grazie all'integrazione con TS Pay, hai un POS digitale integrato in Easyfatt, per ricevere pagamenti elettronici dai tuoi clienti. Così sei a norma con il cosiddetto obbligo del POS.
Crea preventivi, ordini cliente, fatture pro-forma, rapporti d'intervento e altri documenti di vendita. Trasformali in un istante in fattura, grazie alla procedura automatizzata.
Salva le anagrafiche dei clienti, anche con referenti multipli. Il cliente non è in rubrica? Easyfatt lo trova in elenchi pubblici nazionali e completa in automatico le anagrafiche.
Lo scadenzario ti ricorda ogni pagamento da effettuare e da incassare. Inoltre, puoi inviare solleciti ai clienti smemorati (anche via e-mail) e accordare fidi di credito.
Registra tutti i movimenti finanziaria della tua attività: le entrate e uscite collegate ai documenti, ma anche i movimenti di incasso o pagamento liberamente inseriti.
Tieni la tua attività sempre in rotta, grazie ai rapporti che forniscono una sintesi semplice e leggibile sulle vendite, sugli acquisti e sui clienti.