Questions? Feedback? powered by Olark live chat software
Torna al sito Danea.it

 

Tematiche popolari


 Detrazioni fiscali

Tutte le istruzioni per gestire correttamente le detrazioni d’imposta IRPEF sui lavori sostenuti nel condomìnio e produrre i file per la comunicazione dei dati da trasmettere all'Agenzia delle Entrate.

Vai alla tematica

 

 CU 2019 con Domustudio

La corretta gestione della Certificazione Unica 2019. La guida completa alla verifica, compilazione, invio e annullamento del modello CU 2019 su Domustudio.

Vai alla tematica

 

Domande e Risposte

Posso installare l'adeguamento anche se ho smarrito il vecchio cd-rom?

Il vecchio cd-rom non serve, è sufficiente disporre del CD-Key (il CD-Key è riportato sulla confezione del cd-rom, oppure sull'e-mail di attivazione se si è scelto questo metodo di acquisto) che potrà essere chiesto durante l'installazione.

La vecchia versione deve essere già installata quando applico l'adeguamento?

Non è necessario.

Devo disinstallare la vecchia versione dopo aver installato l'adeguamento?

No. L'adeguamento sostituisce la precedente versione.

Posso continuare ad usare gli archivi creati con la vecchia versione?

Certamente sì, i dati saranno immediatamente disponibili.

Come devo installare il software nei computer della rete? Come devo configurare la rete?

All'interno della guida in linea del programma vengono riportati i passaggi tecnici richiesti per l'uso in rete.

Con l'acquisto dell'adeguamento ottengo anche un prolungamento del Danea Support Plan?

No. Solo le licenze "principali" sono comprensive di un periodo di Support Plan.

Posso continuare ad usare la vecchia licenza che vado ad adeguare?

No. Dopo l'adeguamento la vecchia licenza cesserà di esistere per essere sotituita dalla nuova (nota: il vecchio CD-Key dovrà essere conservato per consentire eventuali reinstallazioni della nuova).

Posso fare un adeguamento ad una licenza "inferiore"?

No. L'adeguamento è consentito solo verso licenze "superiori".

 

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Accedi alla tua Area Supporto personale oppure invia una richiesta al nostro staff.

  Accedi all'Area Cliente

Stai decidendo l'acquisto del software e necessiti di ulteriori informazioni?
Contatta il nostro Staff!