MioCondominio: 10 anni di condomini online!

MioCondominio compie 10 anni: diamo un occhio indietro nel tempo per vedere la lunga strada fatta finora e quella che verrà percorsa

 

Era il 4 ottobre di 10 anni fa quando MioCondominio debuttava in società dopo mesi di duro lavoro del team Domustudio.

Gli amministratori di condominio a cui descrivevamo il servizio ci scrutavano con divertimento e incredulità, come se fossimo stati pinguini in coda alle poste! Effettivamente nel lontano 2006 ancora non si parlava di siti internet condominiali e delle molte altre novità che sarebbero arrivate solo 6 anni più tardi con la celebre Riforma del condominio del 2012.

In Danea, l’idea era di fornire uno strumento unico, innovativo e gratuito di comunicazione per tutti gli amministratori di condominio Domustudio.

Oggi MioCondominio festeggia 10 anni di vita e un grande traguardo: oltre 41mila stabili registrati e quotidianamente attivi, di cui stimiamo gli abitanti in 1.775.000 … praticamente l’intera popolazione delle città di Milano e Bologna messe assieme!

Qui sotto abbiamo creato una breve infografica per festeggiare questi 10 anni di avventure e cambiamenti.

PS:

Ricordiamo, se per caso ti fossi distratto ;) , che MioCondominio è un servizio il cui costo è già compreso nel servizio di assistenza del software gestionale condominiale Danea Domustudio … se ancora non lo usi cosa aspetti? Scopri tutti i dettagli sul sito qui: pubblicazione on-line dei condomìni con MioCondominio.

Domustudio software gestione condominio
software condominio Domustudio

Il software per la gestione del condominio online più utilizzato dagli amministratori professionisti italiani.

PROVALO GRATIS ORA

MioCondominio: 10 anni di condomini online!

Sono nata nel 1995 da un'idea a due passi da Padova. Sono dinamica, entusiasta e adoro creare soluzioni semplici per problemi complessi. Sono sempre sul pezzo e sono molto pignola, tanto che mi dicono ...

Vai agli articoli dell'autore >