Il primo punto fondamentale per una buona analisi di mercato è l’identificazione del giusto target a cui rivolgersi: le domande da porsi per individuarlo correttamente

Marketing o letteralmente “piazzare sul mercato” è un termine ormai di uso comune nelle aziende, una attività, fondamentale per il successo di un’impresa.
Attività comprendente tutte le azioni aziendali riferibili al mercato destinate al piazzamento di prodotti o servizi, considerando come finalità il maggiore profitto grazie a prodotti capaci di realizzarlo.
In questa sezione troverai suggerimenti, novità e consigli di marketing per la tua impresa.
Il primo punto fondamentale per una buona analisi di mercato è l’identificazione del giusto target a cui rivolgersi: le domande da porsi per individuarlo correttamente
Il social commerce è un fenomeno in crescita, che i venditori online devono conoscere. Scopri di cosa si tratta e come trarre vantaggio da questa tendenza.
Hai bisogno di spunti per aumentare le vendite e migliorare la gestione del tuo negozio? Scopri 10 consigli di marketing da consulenti internazionali.
La corretta gestione aziendale passa anche attraverso l’accurata definizione della vision e della mission dell’azienda stessa. Vediamo nel dettaglio cosa sono, in cosa differiscono e le rispettive caratteristiche.
Raggiungere obiettivi aziendali? Nulla di più semplice ed efficace dell’analisi SWOT per la pianificazione strategica aziendale. Danea ti spiega come fare!
Ecco alcuni trucchi e suggerimenti fondamentali per migliorare la pagina più importante del tuo sito web aziendale e facilitare le richieste dai clienti.
Avere un proprio sito web è ormai indispensabile per qualunque tipo di attività. Scopriamo insieme come realizzarlo al meglio e quali valide alternative il web mette a disposizione.
Settori produttivi diversi e territori che non procedono con la stessa velocità, sono solo alcune delle difficoltà incontrate dalle PMI italiane che vogliono e devono vincere la sfida della digitalizzazione.
10+1 consigli su come usare LinkedIn per far crescere contatti e opportunità di lavoro per la tua azienda o la tua carriera.