Anche se i consumatori utilizzano sempre di più internet e mobile prima di procedere con i propri acquisti, aziende e store si dimostrano ancora restii ad investire nel web.
Fabio Carraro (H-umus, H-Farm) e i consigli agli startupper – Parte 1/2
Intervista a Fabio Carraro CEO di H-umus che parla della sua avventura nel mondo delle startup e elargisce qualche consiglio ai nuovi startupper.
Fabio Carraro (H-umus, H-Farm) e i consigli agli startupper – Parte 2/2
La seconda parte dell’intervista al CEO di H-umus che parla della filosofia dell’incubatore H-Farm e della mentalità da startupper
Come rivendicare la scheda della propria attività su Google Places
Farsi trovare in rete è sempre più basilare per ogni business, ecco allora una Micro Guida per rivendicare la proprietà della propria azienda sulle mappe di Google: cosa fare e come comportarsi.
Social Media e Negozio: una coppia ormai inseparabile!
Hai un negozio o un esercizio commerciale? Non puoi più esimerti dall’essere anche tu sulla rete e oggi il social è uno dei luoghi più interessanti per una attività commerciale.
Come usare LinkedIn per l’azienda: tutto quello che c’è da sapere per fare la differenza nel business!
Perché registrare un’azienda su LinkedIn: vantaggi, possibilità e risorse.
LinkedIn: tanti consigli per usare Linkedin e fare la differenza nel business!
Dritte efficaci per sfruttare al meglio le potenzialità di LinkedIn, il social network per tutti i professionisti, che ormai rappresenta uno strumento irrinunciabile per ogni professionista.
Come migliorare il posizionamento della propria azienda su Google Places, consigli per aumentare la visibilità
Google Places offre alle imprese ampia visibilità in rete facendo apparire le attività sulle Mappe nei risultati di ricerca, ecco come migliorare la propria posizione.
Inserire la propria azienda su Google Maps, le istruzioni
Tutti gli step per registrare un’azienda su Google Maps: il servizio di Google che permette di trovare visibilità online sulle sue Mappe