Come affrontare al meglio la concorrenza delle grandi aziende e non farsi trovare impreparati

Marketing o letteralmente “piazzare sul mercato” è un termine ormai di uso comune nelle aziende, una attività, fondamentale per il successo di un’impresa.
Attività comprendente tutte le azioni aziendali riferibili al mercato destinate al piazzamento di prodotti o servizi, considerando come finalità il maggiore profitto grazie a prodotti capaci di realizzarlo.
In questa sezione troverai suggerimenti, novità e consigli di marketing per la tua impresa.
Come affrontare al meglio la concorrenza delle grandi aziende e non farsi trovare impreparati
Sempre più americani preferiscono utilizzare Amazon per lo shopping online, anche a discapito di Google. I dati della ricerca condotta da BloomReach
Come scegliere il giusto nome per il dominio aziendale e la sua estensione. Vediamo quali sono i consigli di Giorgio Taverniti e del provider Serverplan in materia
5 tecniche per migliorare il posizionamento di un e-commerce online e migliorarne la visibilità
Gestire un negozio è facile, gestirlo bene è molto più complicato. Ecco alcuni suggerimenti per affrontare la sfida nel modo giusto
Come aumentare il tasso di conversione di un ecommerce nel periodo Natalizio, mantenendo inalterato il budget stanziato.
Che tu sia una grande impresa con sedi in tutto il mondo o un piccolo negozio geolocalizzato, Google ha la soluzione pubblicitaria adatta alle tue esigenze. Scopriamo le caratteristiche, pro e contro di AdWords Express, la soluzione marchiata Google e destinata alle piccole realtà
Chi ha detto che la gestione dei social dev’essere complicata? Online si possono trovare gli strumenti per renderla efficiente ed efficace: ecco 6 tool per ottimizzare la gestione dei tuoi social network
Trovare nuovi partner con cui collaborare richiede attenzione, una scelta errata può portare a spreco di tempo e risorse. Ecco una piccola guida per orientarsi meglio in fase di selezione di un’agenzia di consulenza AdWords