Vuoi un’analisi della concorrenza seria ma pensi sia troppo difficile o costoso? Ecco come analizzare i competitor senza spendere una fortuna!
Prezzo di vendita: come alzare i prezzi e non perdere clienti, consigli per le strategie di pricing
Alzare il prezzo di vendita di un prodotto o servizio è un’operazione molto delicata. Allora, come alzare i prezzi e non perdere clienti? Te lo dice Danea…
Personal branding: perchè fare network è così importante?
Perchè incontrare clienti, partner e colleghi del settore e fare network è fondamentale per il personal branding? Danea ti da 4 validi motivi per farlo!
Strategie di prezzo: come calcolare il prezzo di vendita di un prodotto e altre tecniche di pricing
Come calcolare il prezzo di vendita di un prodotto o un servizio? Quali strategie di prezzo applicare? Scoprilo subito con la Guida Danea al pricing!
Come scegliere il nome dell’azienda? La Guida alla creazione e selezione del nome della tua azienda
Il nome azienda non è solo una questione di gusti, il nome comunica qualcosa ai tuoi clienti e spesso è per sempre. Scopri come scegliere il nome azienda!
Come incrementare le vendite: la Top 10 dei consigli efficaci
Scopri i dieci consigli di Danea su come incrementare le vendite della tua attività. I 10 comandamenti del “buon venditore” per le imprese di domani!
Come definire obiettivi sensati per il Piano di Marketing della tua impresa
Gli obiettivi per l’impresa sono fondamentali come la destinazione per la nave. Come definire obiettivi sensati nel piano di marketing e 8 Consigli per applicarli.
Marketing e Social Media B2B, le imprese italiane sono pronte!
Secondo la recente ricerca III edizione dell’Osservatorio sul Marketing B2B, presentata al B2B Marketing Forum di Milano e sviluppata dall’Associazione Italiana Marketing con il supporto di D&B, le aziende italiane B2B sono finalmente pronte per i Social Media. Stando alle previsioni, infatti, entro il prossimo biennio tali imprese incrementeranno i propri investimenti verso settori cardine
Come usare LinkedIn e fare personal branding con articoli specializzati
Le nuove funzionalità di LinkedIn per l’inserimento dei contenuti sono una opportunità di personal branding giottissima, ecco come richiedere la nuova funzione!