Nel nuovo webinar di Dipendenti in Cloud viene trattata la gestione dei dipendenti nelle agenzie, in particolare la gestione del lavoro da remoto e del cambiamento.
Come scegliere il miglior software gestionale per il tuo negozio di abbigliamento
Un gestionale semplifica e velocizza le numerose operazioni di gestione di un negozio di abbigliamento. Una guida alla scelta del programma che più soddisfa le tue esigenze.
Gestione dell’orario di lavoro dei dipendenti: norme e consigli
Gestire l’orario di lavoro è una pratica comune alle imprese e molto delicata, ma spesso trascurata. La nuova guida di Dipendenti fa luce sulle principali questioni in merito.
La digitalizzazione delle imprese edili italiane: la ricerca Nielsen per TeamSystem
Le imprese edili comprendono il valore della digitalizzazione dei processi, ma devono essere aiutate a coglierne appieno le potenzialità. Ecco i risultati della ricerca Nielsen per TeamSystem.
Analisi ABC: cos’è e come aiuta la gestione di magazzino
L’analisi ABC viene applicata in vari ambiti aziendali, ma soprattutto nella gestione del magazzino. Vediamo nel dettaglio in cosa consiste.
Timbratura dei dipendenti: problemi comuni e strumenti efficaci
La timbratura può causare errori e perdite di tempo nelle aziende. Quali sono i problemi più comuni? E quali le soluzioni migliori?
Cos’è la tracciabilità dei prodotti e come implementarla in magazzino
La tracciabilità consente di risalire alle informazioni sul prodotto in ogni sua fase, dalla produzione alla commercializzazione. Un approfondimento in merito.
Come ridurre i costi di cantiere con una gestione digitalizzata
Digitalizzare i flussi di lavoro in cantiere consente di ottimizzare i processi, riducendo i costi. Ecco come fare e quali strumenti impiegare.
Codifica degli articoli di magazzino: cos’è, perché è utile e come si fa
La codifica degli articoli è fondamentale per la buona gestione del magazzino. Vediamo in cosa consiste questa operazione e come eseguirla.