I marketplace danno ai venditori l’opportunità di raggiungere un’ampia base di potenziali clienti. Vediamo cosa sono, come funzionano, quali vantaggi (e svantaggi) offrono e altro ancora.

La gestione aziendale, ovvero le mille e più azioni necessarie nella vita di un’impresa perché questa possa arrivare a raggiungere gli obiettivi prefissati dal business plan o dalla pianificazione aziendale.
Gestione aziendale vuol dire compiere scelte, spesso anche difficili o controverse, riguardanti le relazioni tra i molteplici elementi costitutivi dell’impresa o dell’azienda: persone, dipartimenti, linee produttive, servizi accessori, tecnologie, ecc…
Qui trovi tutte le risorse utili ideate e redatte da Danea e da specialisti del management per gestione aziendale della tua attività: consigli, articoli, approfondimenti e guide utili.
I marketplace danno ai venditori l’opportunità di raggiungere un’ampia base di potenziali clienti. Vediamo cosa sono, come funzionano, quali vantaggi (e svantaggi) offrono e altro ancora.
Il Dott. Banzi fa chiarezza sulla gestione di buste paga e CU (Certificazione Unica): ecco il video completo del webinar.
Informazioni, indicazioni per la compilazione, scadenze e sanzioni: ecco le disposizioni in vigore per l’invio delle CU 2023 a certificazione dell’erogazione di redditi da lavoro.
Come calcolare previsioni di vendita sensate per la tua attività? Ecco i passaggi fondamentali, dall’analisi dei dati all’identificazione dei driver di vendita.
Il primo punto fondamentale per una buona analisi di mercato è l’identificazione del giusto target a cui rivolgersi: le domande da porsi per individuarlo correttamente
Il social commerce è un fenomeno in crescita, che i venditori online devono conoscere. Scopri di cosa si tratta e come trarre vantaggio da questa tendenza.
Avviare un e-commerce non è cosa semplice: la concorrenza è sempre maggiore e il successo non è così scontato. Ecco 9 suggerimenti da valutare prima di aprire il tuo negozio online.
Dall’analisi demografica, alla definizione delle barriere all’entrata, passando dall’analisi della concorrenza. Tutti gli immancabili elementi per un’analisi di mercato completa e funzionale.
Gestire la nota spese su Excel è economico, ma ti espone facilmente a degli errori. Vediamo come crearla, quali sono i suoi limiti e come superarli.