Il coinvolgimento (o engagement) è in grado di influenzare la produttività individuale e le performance dell’azienda. Vediamo come, anche con l’aiuto di recenti dati italiani e alcuni consigli pratici per occuparsene.

La gestione aziendale, ovvero le mille e più azioni necessarie nella vita di un’impresa perché questa possa arrivare a raggiungere gli obiettivi prefissati dal business plan o dalla pianificazione aziendale.
Gestione aziendale vuol dire compiere scelte, spesso anche difficili o controverse, riguardanti le relazioni tra i molteplici elementi costitutivi dell’impresa o dell’azienda: persone, dipartimenti, linee produttive, servizi accessori, tecnologie, ecc…
Qui trovi tutte le risorse utili ideate e redatte da Danea e da specialisti del management per gestione aziendale della tua attività: consigli, articoli, approfondimenti e guide utili.
Il coinvolgimento (o engagement) è in grado di influenzare la produttività individuale e le performance dell’azienda. Vediamo come, anche con l’aiuto di recenti dati italiani e alcuni consigli pratici per occuparsene.
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