Una lista di semplici regole e consigli da seguire per non sbagliare nella scelta del nome della tua attività.
Analisi SWOT: cos’è, come si fa e come si usa in azienda
Raggiungere obiettivi aziendali? Nulla di più semplice ed efficace dell’analisi SWOT per la pianificazione strategica aziendale. Danea ti spiega come fare!
Come scrivere la pagina contatti di un sito web
Ecco alcuni trucchi e suggerimenti fondamentali per migliorare la pagina più importante del tuo sito web aziendale e facilitare le richieste dai clienti.
Come vendere di più: le basi marketing da cui partire per imparare a vendere meglio
Per aver successo bisogna cambiare prospettiva e approccio. Le persone non acquistano i tuoi prodotti, ma soluzioni ai loro problemi
Lancio di un nuovo prodotto: 6 passi fondamentali per il lancio sul mercato
Un breve tour, attraverso l’analisi di mercato, finanziaria e di marketing, che evidenzia le domande da porsi prima del lancio di un nuovo prodotto sul mercato.
Analisi della concorrenza: come i competitor di settore possono aiutarti a crescere
Sfruttare le nicchie di mercato, evitare qualsiasi forma di autocompiacimento, sfruttare le tendenze di settore: questi sono solo 3 delle 10 strategie utili per non soccombere nel confronto con la concorrenza. Vediamole tutte
Marketing per negozio: 5 idee da rubare agli hotel internazionali per aumentare le vendite
Perché limitarsi ad osservare solo i nostri vicini di casa quando abbiamo un mondo a disposizione? 5 suggerimenti, rubati ai migliori Hotel internazionali, per aumentare le vendite in negozio
Local marketing: Google svela i parametri ufficiali del posizionamento
Google ha recentemente svelato i parametri fondamentali che devono essere tenuti in considerazione per acquisire maggior visibilità online grazie al marketing locale: vediamoli nel dettaglio
Analisi della concorrenza: perchè essere contenti di avere dei competitor di settore
L’analisi della concorrenza e di mercato ha insegnato spesso a vedere i competitor solo come una minaccia. Scopri perchè avere concorrenti è fondamentale!